Cattleya, la scarpa gioiello in lamina d’oro 24 carati!

0
327
Scarpa Cattleya

Un gioiello ai piedi delle donne. Si chiama Cattleya ed è una calzatura preziosa presentata nei giorni scorsi da Orchidea Nera Deluxe Brand.

Ma di cosa si tratta? Parliamo di una luxury shoe è prodotta su misura in lamina d’oro 24 carati, il più puro in assoluto, con inserti in pelle di pitone e cristalli Swarovski.

Il progetto è nato due anni fa da un’idea del designer Luca Bergamini. La décolleté Cattleya è un autentico capolavoro di moda e maestria artigianale, ma è anche una scarpa indossabile, ovviamente per occasioni speciali. Raffinata e bella da vedere, comoda da calzare.

Su richiesta, Cattleya può essere personalizzata e dotata di microchip con sistema Gps o con i propri dati in modo da poterla indossare in completa sicurezza. Ma come può essere acquistata? Ebbene, la si può avere attraverso internet a partire da 20.000 euro.

La realizzazione dei prodotti Orchidea Nera Deluxe Brand è affidata ad artigiani selezionati che di generazione in generazione hanno tramandato l’attività produttiva basata su antiche tecniche di lavorazione, creando pezzi unici e realmente Made in Italy.

Luca Bergamini che ha disegnato il “gioiello” e che è la firma di tutte le linee di borse e calzature Orchidea Nera Deluxe Brand, è cresciuto nell’ambito dell’interior design e dell’oggettistica e nel 2016 ha deciso di entrare nella moda, rendendo concreto il suo grande sogno.