Centri benessere: trucco permanente che passione!

trucco permanente

Elisir di bellezza e di giovinezza: in tanti lo agognano da secoli, ma la realtà dei fatti ci dice che il tempo è inevitabilmente un nemico del nostro corpo. Fortunatamente esistono i centri di bellezza, templi del benessere nei quali è possibile ritrovare splendore nel fisico, ma anche ritemprare l’anima.

Cosa è possibile fare in un centro benessere

All’interno di un centro benessere è possibile trovare professionisti del settore in grado di applicare trattamenti di ogni genere nel campo dell’estetica, da quelli tradizionali ai più innovativi di ultima generazione. Oggi chi entra in un centro estetico, come ad esempio il Centro Estetico Indaco, lo fa per ritrovare un po’ di sprint per contrastare lo stress della vita quotidiana e ricaricare le batterie.

Massaggi, trattamenti relax, risoluzione di piccoli inestetismi, utilizzando macchinari di ultima generazione e sostanze certificate così da garantire il top in materia di risultati. Questo è ciò che si deve pretendere da queste realtà, che devono assolutamente rispettare parametri rigidi di qualità.

Non solo bellezza estetica, dunque, all’interno di questi centri specializzati, ma ancella possibilità di usufruire di una gamma di trattamenti benessere e wellness per ritrovare il giusto equilibrio fisico e psicologico.

Cos’è il trucco permanente?

Uno dei trattamenti più richiesti all’interno dei centri benessere è certamente il trucco permanente. Un trattamento estetico che sempre più viene gradito negli ultimi anni dalle donne, che vogliono risparmiare tempo la mattina nel truccarsi e la sera nello struccarsi, ma che recentemente viene preso in considerazione anche dagli uomini.

In pratica si inseriscono sotto pelle pigmenti di colore così che restino in modo definitivo, permanente per circa 1/2 anni per l’appunto. Ovviamente effettuando piccoli ritocchi ad intervalli regolari di tempo, il risultato è molto più duraturo.

Ma qual è l’effetto del trucco permanente? Ovviamente il più immediato è quello di un make-up sempre perfetto e luminoso. Come dicevamo prima, il vantaggio di questo trattamento è anche quello di evitare perdite di tempo davanti allo specchio per farsi (o rifarsi) il trucco.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *