,

Cervélo P5X Lamborghini edition, una bicicletta fuori dagli schemi in limited edition

Cervélo P5X Lamborghini edition

Sullo sfondo del Salone dell’Auto di Ginevra, dove la Casa del Toro è stata protagonista con le sue vetture, Automobili Lamborghini e Cervélo Cycles hanno presentato la serie limitata Cervélo P5X Lamborghini edition.

Una bicicletta innovativa e decisamente particolare, una sorta di gioiello a due ruote. Pensata per il triathlon combina un design nuovo e aggressivo con vani interni aerodinamici, microregolazioni innovative e performance inedite, perfezionate da oltre 180 ore di test nella galleria del vento.

Il design è del Centro Stile di Automobili Lamborghini, lo stesso laboratorio che ha sviluppato i modelli Lamborghini Huracán e Aventador. La verniciatura di un classico color giallo e i disegni a Y su manubrio e telaio rimandano inconfondibilmente al design della Casa del Toro. È presente anche un numero di serie per marcare la produzione del modello, presente in soli 25 esemplari.
“È molto che i piloti della nostra Accademia Lamborghini si allenano con le Cervélo, quindi conosciamo bene quanto siano veloci e speciali,” dichiara Katia Bassi, Chief Marketing Officer di Automobili Lamborghini “Con performance, design e tecnologie esclusive, questa collaborazione era naturale per entrambi i brand”.
“Questo bolide a edizione limitata unisce marchi che fanno della performance e di prodotti esclusivi la loro passione” aggiunge Robert de Jonge, Managing Director di Cervélo Cycles. “I nostri triatleti sono i primi a suonare la carica quand si tratta di gareggiare e ora possono distinguersi con ancora più enfasi”.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *