Cervélo R5 Automobili Lamborghini Edition bike ispirata alla Aventador SVJ

0
45
Cervélo R5 Automobili Lamborghini Edition

Dopo il successo del primo modello, Automobili Lamborghini e Cervélo Cycles presentano la Cervélo R5 Automobili Lamborghini Edition, una bicicletta da strada in edizione limitatissima e dalle caratteristiche davvero super.

La livrea di questa nuova edition è dedicata alla splendida Aventador SVJ, detentrice nel 2018 del record sul circuito del Nürburgring Nordschleife con il tempo di 6:44.97 ed è accessoriata solo con componenti fabbricati in Italia. In pratica, vuole rappresentare un omaggio al tricolore italiano ed in particolare al lusso e al made in Italy.

Le caratteristiche della Cervélo R5 Automobili Lamborghini Edition

L’esclusiva bike, come la Lamborghini Aventador SVJ ha alzato il livello della performance nel segmento delle vetture stradali, la è stata creata per affrontare le salite e le discese più ripide delle Dolomiti italiane.

Per celebrare l’anno di fondazione della Casa di Sant’Agata Bolognese la Cervélo R5 Automobili Lamborghini Edition verrà prodotta solamente in 63 unità, mettendo ancora di più in evidenza la partnership tra i due marchi d’eccellenza.

Questa edizione limitata della R5 vanta un gruppo meccanico Campagnolo Super Record EPS, ruote Campagnolo Bora One, attacco Deda Elementi, pneumatici Vittoria Corsa Pro e sella Fizik Aliante.

Il costo? Non è certo alla portata di tutti. Per averla bisogna sborsare infatti 18.000 USD e può essere ordinata presso i rivenditori e i distributori ufficiali Cervélo.