Charteritaly, ora la barca dei sogni si può noleggiare online

0
37
Charteritaly

Velieri, catamarani, yacht, barche a vela e a motore di qualunque dimensione. Grazie a Charteritaly ora la barca dei sogni si può noleggiare scegliendola tra tantissimi modelli, ma anche itinerari. 

L’utilizzo del sito aziendale (www.charteritaly.it) è un perfetto antidoto per fuggire agli assembramenti in un periodo in cui la folla va evitata ma anche per prevenire la tristezza dell’isolamento, o per organizzare una vacanza da soli, in coppia, in famiglia e tra un ristretto gruppo di amici. Un metodo democratico per ispirare chiunque e in qualunque momento dell’anno, con proposte accessibili a tutti, dalle fasce low-cost al lusso estremo.

“Probabilmente già la prossima estate – ha dichiarato Claudio Fiorentino, general manager di Charteritaly –  si privilegeranno i tour all’aperto in sicurezza, con un gruppo ristretto di persone fidate. È per questo che abbiamo creato una piattaforma funzionale e pratica che vuole offrire ad ogni target di utente la possibilità di scegliere una barca su misura, a seconda delle esigenze personali”. 

I servizi di Charteritaly

Numerose anche le proposte e i servizi su richiesta come, ad esempio, lo chef a bordo; modelli ecologici di imbarcazione con pannelli solari; la possibilità di portare con se gli amici a quattro zampe. Folta anche la lista delle destinazioni e tipologie di imbarcazione disponibili. Nutrita anche la lista delle destinazioni e tipologia di imbarcazioni disponibili.

Il sito è implementato settimanalmente da articoli di approfondimento su argomenti di attualità nel mondo delle vacanze in barca, consiglio di viaggio comportamentali e turistici, novità sulle offerte, promozioni last minute, tutti accuratamente e direttamente selezionati da Charteritaly.