CHI È CHI celebra lo stile e lo sport

0
127

CHI È CHI e Cristiana Schieppati hanno celebrato il mondo dello sport e dello stile assegnando, nella splendida cornice della Sala dell’Incantesimo dell’hotel Château Monfort a Milano, gli ambiti premi annuali destinati a personalità rappresentanti l’universo del giornalismo sportivo e dello spettacolo, ambasciatori di eleganza e professionalità dei valori e della passione per lo sport.

Cristiana Schieppati, insieme al campione olimpionico, Jury Chechi hanno così premiato Annamaria Marasi, ex atleta e campionessa di pallavolo, responsabile del progetto Ambassador dell’Italia team per il progetto Casa Italia a Rio 2016.

Gli altri premi sono stati assegnati a Giuseppe De Bellis, direttore di Undici e vice direttore de Il Giornale – Valeria Solarino, attrice con la passione del Tennis premiata dal vice direttore di GQ Italia Carlo Annese – Daria Braga Direttore Fondazione Laureus Italia Onlus – Andrea Monti, direttore La Gazzetta dello Sport – Anna Billò, giornalista di Sky Sport che ha presenziato insieme al marito Leonardo, e i giocatori dell’Azimut Modena Volley, medaglia d’argento a Rio 2016, Salvatore Rossini, Luca Vettori e Matteo Piano accompagnati dalla Presidentessa Catia Pedrini e dal Direttore Generale Andrea Sartoretti.

Tra gli altri sportivi presenti ricordiamo Valentina Diouf; la campionessa Europea di Softball Alice Ronchetti e il campione di Triathlon Alessandro Fabian, tutti ambassador della Fondazione Laureus Italia Onlus.

Partner della serata Jeep, marchio da sempre vicino al mondo dello sport, che ha offerto un esclusivo servizio di courtesy car a bordo del top di gamma Grand Cherokee. In esposizione all’esterno dell’hotel la versione ad alte prestazioni SRT di Grand Cherokee.

Ferrari Maximum Brut Trentodoc è stato il wine partner dell’evento, mentre le candele Jo Malone London hanno illuminato gli ambienti.