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Chopard brilla a Miami con una nuova boutique

La Maison svizzera Chopard ha celebrato a Miami nel corso della design week l’apertura della sua seconda boutique monomarca situata presso il Brickell City Centre, nell’elegante zona di Downtown Miami, il cuore finanziario della città della Florida.

Per l’occasione, il Co-Presidente e Direttore Artistico di Chopard Caroline Scheufele ha chiamato le supermodelle Adriana Lima, Petra Nemcova e Karolina Kurkova, che hanno ufficializzato questi nuovi spazi dedicati alla gioielleria di lusso, mercato che segna una forte espansione nella regione americana.

Miami è diventata un epicentro del lusso, un hotspot internazionale che mescola cultura, design e creatività: queste caratteristiche hanno sviluppato negli ultimi anni una richiesta sempre maggiore di jewellery”, ha affermato Caroline Scheufele durante l’inaugurazione. “E’ per questo motivo che Chopard ha deciso di aprire un’altra boutique nell’area di Miami oltre a quella già presente a Bal Harbour. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto agli amici della Maison di tutto il mondo nell’incredibile universo di Chopard nella nostra nuova casa a Brickell City Centre”.

Uno spazio di lusso per uomini e donne

Il nuovo monomarca, che gode di una superficie di oltre 100 mq, è contraddistinta da un salone principale nel quale è possibile visionare tutte le creazioni uniche di alta gioielleria della Maison: dall’iconico Happy Diamonds, all’Imperiale, a L’Heure du Diamant, per concludere con la recente collezione Rihanna ♥ Chopard.

La privacy dei clienti è garantita grazie alle stanze private adiacenti, che esprimono la visione senza tempo della signora Scheufele. Le camere riflettono abilmente l’atmosfera calorosa e gentile del suo soggiorno, con pavimenti in legno chiaro e pannelli a parete, tessuti sontuosi e arredi che trasmettono un senso di accoglienza.

La zona dedicata ai gentiluomini è caratterizzata da ricche sfumature di pelle di grafite abbellite da legno grigio chiaro, valorizzate da una barra in marmo. In questo spazio maschile, l’Haute Horlogerie si fonde con il mondo delle corse e delle automobili classiche attraverso le sofisticate collezioni tecnologiche di Chopard L.U.C, Mille Miglia, Grand Prix de Monaco Historique e Superfast. Ogni segnatempo è stato sviluppato con la stessa passione per l’eccellenza, la spinta all’innovazione e l’abilità artigianale che risalgono alla fondazione del marchio Louis-Ulysse Chopard nel 1860.

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