Chopard by De Rigo presenta la linea eyewear Ice Cube

È stata presentata presso la boutique monomarca Chopard situata in via della Spiga a Milano la nuova linea esclusiva di occhiali da sole Chopard by De Rigo.

De Rigo, una delle realtà italiane leader dell’occhialeria di alta qualità che produce e distribuisce in esclusiva gli occhiali di lusso Chopard, ha realizzato, tra le proposte della prossima primavera estate 2018, la capsule collection eyewear ICE CUBE, che ha preso ispirazione da una delle classiche ed iconiche collezioni Chopard, a sua volta già reinterpretata quest’anno dalla collaborazione tra Caroline Scheufele e Rihanna.

Le creazioni della collezione ICE CUBE Chopard by De Rigo sono composte da 5 modelli da sole e 2 da vista, caratterizzati da specifiche che li rendono contemporanei e moderni con elementi identificativi e riconoscibili ma, nello stesso tempo, classici e senza tempo.

In particolare l’uso della ceramica come materiale che definisce i preziosi dettagli permettono all’occhiale un tocco di classe e ricercatezza, così come il cubo, elemento caratterizzante, grazie alla sua forma minimalista, definisce alla perfezione la geometria del prodotto.

La capsule, che nasce quindi all’insegna della modernità, e vuole essere destinata anche ad una clientela di millennials più giovane e di tendenza, che ama il lusso e l’esclusività, ma non lo vuole ostentare.

All’evento milanese di presentazione degli occhiali ICE CUBE erano presenti Simona Zito, General manager Chopard Italia, Massimo De Rigo, presidente dell’omonima azienda di occhialeria, oltre a numerose vip ed influencer come Erika Boldrin, Paola Turani,Valentina Marzullo e Lana El Sahely.

La celebre Dj Brina Knauss, con una consolle speciale realizzata tutta a specchi, ha reso l’atmosfera frizzante grazie alla sua musica Deep House.

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