Un brand che esprime una nuova visione, improntata su due fattori fondamentali: benessere e sostenibilità. In occasione delle sfilate di Milano Moda Uomo, è stato presentato ufficialmente il nuovo marchio d’abbigliamento Chorustyle.
Chorustyle ha svelato ieri la sua prima Men & Women collection per la stagione fall/winter 19-20. Una collezione che esprime i valori fondanti del progetto Chorustyle: tendere al benessere psicofisico delle persone, creando una nuova responsabilità etica e un pensiero sostenibile.
La Men & Women Collection firmata Chorustyle si compone di capi che traggono ispirazione dall’abbigliamento sportivo, inteso come performance e benessere, ma declinato con un tocco sofisticato e finiture ricercate.
In linea con la filosofia del brand, la collezione utilizza diversi tessuti innovativi tra i più performanti e a minor impatto ambientale, oggi disponibili sul mercato: materiali termoregolatori, traspiranti, che si distinguono per l’avanguardia delle tecnologie impiegate e l’approccio eco-friendly dell’intera filiera produttiva.
Una nuova visione del vestire che si rivolge a uomini e donne dallo stile di vita attivo e contemporaneo, che nell’arco della giornata alternano momenti di vita sociale e privata, e che per questo cercano un abbigliamento versatile, minimale, sofisticato nella sua semplicità e sostenibile.
Il brand Chorustyle, oltre che sul fronte fashion, esprime nel design e nei complementi d’arredo e decorativi, i valori fondamentali su cui poggia Chorus Life, ovvero il progetto di Smart city la città del futuro.
Chorustyle: il concept
Chorustyle: i materiali