,

Christian Louboutin veste d’oro le sue creazioni per Natale

Christian Louboutin veste d'oro il Natale

Christian Louboutin veste d’oro le sue creazioni per Natale con la sua linea Goldomania Collection (Limited Edition). Un vero tesoro di eleganza e raffinatezza, per curare il proprio aspetto nei giorni delle grandi Feste Natalizie e non solo.

Per celebrare le festività del prossimo mese, Christian Louboutin regala una veste d’oro al nuovissimo Tape à l’Oeil Metallic Eye Color, il mascara Les Yeux Noirs, alla tinta labbra Loubilaque e al Nail Colour che riflette la luce con le sue pagliuzze iridescenti.

Ogni tesoro è infuso con speciali pigmenti perlescenti e metallici che massimizzano la luminosità. Applicati sulla pelle, regalano lucentezza metallica in grado di catturare splendidamente la luce per un effetto luminoso e scintillante. Il packaging è davvero meraviglioso. Ogni oggetto d’arte è appositamente confezionato in una scatola dorata che lo rende il regalo perfetto per le feste.

La collezione è disponibile presso i counter Christian Louboutin Beauté in Rinascente Via del Tritone a Roma e Rinascente Duomo, Milano.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *