Christian Louboutin veste d’oro le sue creazioni per Natale

0
84
Christian Louboutin veste d'oro il Natale

Christian Louboutin veste d’oro le sue creazioni per Natale con la sua linea Goldomania Collection (Limited Edition). Un vero tesoro di eleganza e raffinatezza, per curare il proprio aspetto nei giorni delle grandi Feste Natalizie e non solo.

Per celebrare le festività del prossimo mese, Christian Louboutin regala una veste d’oro al nuovissimo Tape à l’Oeil Metallic Eye Color, il mascara Les Yeux Noirs, alla tinta labbra Loubilaque e al Nail Colour che riflette la luce con le sue pagliuzze iridescenti.

Ogni tesoro è infuso con speciali pigmenti perlescenti e metallici che massimizzano la luminosità. Applicati sulla pelle, regalano lucentezza metallica in grado di catturare splendidamente la luce per un effetto luminoso e scintillante. Il packaging è davvero meraviglioso. Ogni oggetto d’arte è appositamente confezionato in una scatola dorata che lo rende il regalo perfetto per le feste.

La collezione è disponibile presso i counter Christian Louboutin Beauté in Rinascente Via del Tritone a Roma e Rinascente Duomo, Milano.