Collezione Lamborghini: special edition dedicate al super SUV Urus!

0
131

Sono trascorsi pochissimi giorni dalla presentazione dell’attesissimo super SUV di casa Lamborghini, la Urus. E per celebrare l’evento ed una vettura così speciale per l’azienda di Sant’Agata Bolognese, Collezione Automobili Lamborghini, in collaborazione con Enzo Bonafè, Hettabretz e Tecknomonster, presenta le esclusive special edition dedicate alla nuova Lamborghini Urus.

l laboratorio di calzature artigianali di lusso Enzo Bonafè presenta due modelli di mocassino super-comfort, ognuno realizzato in 3 diverse colorazioni.

La maison bolognese Hettabretz, famosa per i capispalla in pelle, si ispira al Super SUV per l’elegante giubbotto in suede personalizzabile, disponibile in soli 30 pezzi.

Tecknomonster, produttore di valigeria in fibra di carbonio top di gamma, crea due travel set, ognuno composto da quattro valigie, studiati appositamente per il baule del Super SUV.

Le special edition di Collezione Automobili Lamborghini sono esposte nello show room dedicato al programma Ad Personam, appositamente studiato per le personalizzazioni e il servizio tailor made.

In questo spazio, creato su misura e totalmente arredato con i mobili Riva 1920, i clienti riceveranno un servizio unico di personalizzazione incontrando personalmente i partner Enzo Bonafè, Hettabretz e Tecknomonster.

Il servizio è unicamente disponibile su appuntamento, contattando l’indirizzo: collezione@lamborghini.com.