Collezione primavera/estate 2020 High Everyday Couture: l’alta qualità alla base di tutto

0
134
High Everyday Couture

Il brand High Everyday Couture nasce nel 2007 da un’ispirazione di Claire Campbell e si pone come obiettivo quello di creare una linea di abbigliamento di alta qualità sposando i concetti di utilità, bellezza e fashion appeal.

I capi d’abbigliamento pensati con cura e attenzione al dettaglio, nascono dallo schizzo della stilista completando la loro storia nella realizzazione del prototipo finale. Abiti unici e inimitabili con una personalità decisa e definita, che trapela da ogni modello. Abbinare eleganza, unicità e comfort non è un obiettivo facile da perseguire, ma come non mai Claire Campbell ci è riuscita nella sua collezione primavera/estate 2020 High Everyday Couture.

In questa collezione High Couture si caratterizza per la sua proposta unica e versatile che spesso sovverte i canoni della moda: capispalla unici e morbidi, abiti dai tagli asimmetrici e dalle texture ricercate sono solo alcune delle peculiarità di questa ultima passerella, che promette di vestire ogni donna in qualunque avventura la vita le proponga facendola sentire sempre a suo agio.

Abiti per una donna High 

Gli abiti sono la punta di diamante di questa Collezione Primavera/Estate 2020 High Everyday Couture, lunghi e unici, si lasciano indossare con semplicità e spontaneità durante il giorno e possono facilmente essere trasformati in abiti da sera per una occasione importante. La versatilità stilistica rimane uno dei caratteri peculiari di questa collezione, abiti lunghi e corti, eleganti e casual, risultano essere sempre all’altezza della situazione. Definiti da forme scivolate e morbide che non costringono la figura ma si accostano ad essa in maniera elegante, tessuti ricercati e di ottima qualità mettono in risalto la figura rendendo così unico ogni outfit. Un punto fermo dell’intera collezione rimane sempre la straordinaria opera manifatturiera a cui da anni ci ha ormai abituato il marchio, che trapela inevitabilmente da ogni modello.

Capispalla non solo funzionali 

Tutta la collezione, ma in modo particolare i capispalla, mira a rappresentare una donna che non ama essere descritta da ciò che indossa, ma che al contrario impreziosisce ciò che indossa. I capispalla si definiscono ancora una volta come un elemento di novità di questa collezione primavera estate 2020 High Everyday Couture. Versatili, funzionali e chic, questi gli aggettivi che meglio possono descrivere lo stile scelto dalla Campbell. Partendo da una ricerca unica dei tessuti, passando per la voglia di ribaltare quelli che sono i canoni della moda casual, si giunge in questa collezione a quello che è uno stile casual-high. Abbinamenti nuovi e freschi, nuove texture, nuovi collage di colori e accessori, ma un unico obiettivo, vestire una donna che in ogni occasione risulti sempre elegante e versatile. Questa collezione è il giusto compromesso tra la versatilità e l’eleganza, senza mai rinunciare alla qualità made-in-Italy che da sempre contraddistingue il brand.

High color e tagli unici 

La collezione primavera estate 2020 High Everyday Couture, si presenta non solo ricca di colori e nuance che vanno dal total black ai colori pastello, ma propone anche una serie di texture fresche, come panna, cipria e turchese che rappresentano una pennellata di primavera all’interno della collezione. La vestibilità skinny che permea tutta la collezione primavera estate 2020 High Everyday Couture, veste in maniera sapiente la donna del nostro tempo, che desidera un capo morbido con un carattere unico e personale. Segno distintivo di questa collezione primavera estate sono i tagli asimmetrici e il sapiente gioco di dettagli e rifiniture di qualità che rendono il capo ricercato e alternativo. Se l’apparente originalità degli abiti dona un taglio moderno e giovanile, si coglie la tradizionale qualità manifatturiera nella cura del dettaglio delle tasche e delle rifiniture. La ricercatezza del tessuto, l’abile realizzazione del modello, lo stile unico e l’attenzione al dettaglio sono elementi che fanno di questa collezione una pagina interessante delle passerelle.