Collezione SS 2021 Tommy Hilfiger Watchers: versatilità è la parola chiave

0
18
Tommy Hilfiger Watches

Inconfondibile DNA nella nuova collezione SS 2021 di Tommy Hilfiger Watchers, orologi eleganti e sportivi al tempo stesso che permettono di essere sempre adeguati ad ogni circostanza.

Realizzati sia in versione maschile che femminile, hanno un carattere versatile che li rende versatili negli abbinamenti che seguono ispirazioni diffferenti e un gusto speciale per lo stile capace di fare sempre la differenza. Ma non solo, visto che al servizio dell’iconico brand americano si pongono la tecnologia più all’avanguardia che garantisce performance di livello e l’utilizzo di materiali qualitativamente elevati e restistenti, in una sintesi perfetta dei codici dell’universo Tommy Hilfiger.

Collezione SS 2021 di Tommy Hilfiger Watchers: modelli da donna

Orologi sportivi certamente, ma con un tocco chic che per una donna è assolutamente irrinunciabile, come nell’orologio della Emery Collection: iconico e deciso, esprime una femminilità contemporanea e consapevole, in cui il carattere è sempre in primo piano. Il suo design accattivante e dalle linee essenziali è impreziosito da un bracciale in acciaio inossidabile, da un quadrante di 38 mm con logo Tommy Hilfiger e da una ghiera in rose gold in cui sono i cromatismi materici a fare la differenza. Perfetto per il mood estivo la versione con cinturino in pelle liscia. 

Collezione SS 2021 di Tommy Hilfiger Watchers: modelli da uomo

Caratterizzati da uno Stile casual che fa rima con Parker Collection rappresentano una proposta davvero accattivante per l’uomo che cerca certamente il glamour ma anche la funzionalità. Un orologio di carattere dedicato a lui in cui il quadrante a texture spazzolata su cassa di 44 mm e ghiera in blue si unisce al cinturino in morbida e traspirante pelle. Per non rinunciare allo stile anche con le temperature più alte. 

Tommy Hilfiger Watches