Con MBE SafeValue il lusso viaggia protetto anche a Natale

0
27
MBE SafeValue

Un pezzo da collezione, un oggetto di design, un’opera d’arte ma anche un orologio di valore, una bottiglia di vino pregiata, un capo di alta moda, un profumo prezioso… Cosa c’è tra i vostri desideri per Natale? In un anno in cui gli spostamenti sono più complicati ma dimostrare la propria vicinanza è una necessità sia nel privato che per dare valore alle relazioni d’affari, per inviare oggetti di lusso e di valore oggi c’è la soluzione per una spedizione protetta, dedicata ad un target di alta gamma. Viene da Mail Boxes Etc., network di Centri Servizi in franchising esperti in spedizioni, imballaggio, logistica, stampa e marketing, che protegge il valore di luxury goods, vini pregiati e strenne di eccellenza ma anche di beni aziendali per gli omaggi di rappresentanza frequenti soprattutto durante le festività lungo tutto il processo di spedizione, e li tutela in caso di smarrimenti o danneggiamenti con il rimborso del valore e dei costi sostenuti.

MBE SafeValue è l’esclusivo servizio per spedire in Italia o all’estero vini, olio, eccellenze alimentari, ma anche oggetti preziosi, una borsa esclusiva, un abito di alta moda, orologi, articoli hitech proteggendone il valore, gestendo con competenza e i giusti packaging tutte le fasi della spedizione, dal ritiro all’imballaggio alle pratiche doganali fino alla consegna a destinazione, con personale specificatamente formato.

Per gli appassionati d’arte poi, con MBE SafeValue Art, vengono rimborsate, oltre a quelle di imballaggio e spedizione, anche le spese di restauro e dell’eventuale deprezzamento del bene. 

Si tratta di un servizio personalizzato che si inserisce nell’ambito delle soluzioni a valore aggiunto che la Rete MBE mette a disposizione di clienti business e consumer: che sia l’ultimo oggetto del desiderio hi-tech, la borsa di tendenza del momento, l’opera di un giovane designer emergente, una bottiglia estremamente pregiata, uno strumento musicale o un prototipo industriale, il modo ideale per proteggere fino a destinazione il valore dell’oggetto da spedire è affidarsi al servizio MBE SafeValue.

“Si tratta di servizi di alta qualità, esclusivi, studiati per un pubblico attento e che ha desiderio e necessità di tutelare l’unicità e il valore economico, ma anche affettivo, dei beni che spedisce. – afferma Valeria Mennella, Chief Marketing Officer MBE Worldwide – Come per tutti i tipi di spedizioni che offriamo, anche, e a maggior ragione, per le spedizioni MBE SafeValue e MBE SafeValue Art siamo molto attenti ad ogni minimo dettaglio e seguiamo il cliente in tutte le fasi, dal ritiro dell’oggetto, allo stoccaggio temporaneo fino alla consegna, con estrema professionalità. Possiamo dire che questi servizi siano tailored made secondo le esigenze del cliente e secondo la natura dell’oggetto: utilizziamo imballaggi, tecniche e materiali specialistici per proteggerlo al meglio, sia esso fragile deperibile o ingombrante. Questo poi è un anno particolare, sappiamo che sarà un Natale diverso dal solito dove gli affetti viaggeranno a distanza in modo simbolico e un regalo prezioso lo sarà ancora di più perché – forse – sostitutivo di una presenza fisica: affidare le proprie spedizioni a un partner esperto sarà ancora più importante.”