Cosa regalo a Natale? L’ispirazione arriva da Lady Giorgia

0
113
giorgia_mondani_consigli_natale

Per questo Natale, se la tua intenzione era quella di stupire, anziché correre da una vetrina all’altra, ti basterà seguire i consigli della Lady del lusso Giorgia Mondani.

Cosa potremmo regalare al nostro partner, ai nostri familiari e agli amici più cari?

Lasciare un ricordo che duri nel tempo, che arrivi al cuore e sia indimenticabile non è assolutamente semplice e proprio per questo ci siamo rivolti a Lady Giorgia, nota advisor del mondo luxury, scrittrice, conduttrice ed influencer, capace di rendere speciale il nostro Natale con idee inedite e non convenzionali. La Mondani afferma che la passione per la qualità e l’unicità porta a desiderare regali preziosi, che acquisiscano anche valore nel tempo.

1. Per l’amica che ama il lusso e l’ordine, regalate un porta-orologi

Per chi ha la passione degli orologi, Giorgia consiglia gli astucci porta orologi. Sono in pelle super colorati ed eclettici, come quelli di The Wristonomy.

2. Per l’amico curioso, regalate un libro da collezione

Restando in tema orologi, il regalo perfetto per gli appassionati dei segnatempo, è indubbiamente il libro scritto a quattro mani proprio da Giorgia Mondani con il padre Guido, intitolato “Master Rolex”. Nel volume compaiono gli orologi che hanno fatto tendenza, che hanno accompagnato l’uomo durante grandi imprese, che hanno rappresentato innovazioni rivoluzionare, nonché una dettagliata raccolta dei Rolex che hanno battuto i più clamorosi record nelle aste internazionali come, per esempio, il Rolex Daytona “Paul Newman ref 6239”.

3. Per scaldare il cuore regalate… un gioiello

Giorgia Mondani ricorda che è un diamante è per sempre e che rappresenta un dono con un valore intrinseco di preziosa dichiarazione, ma in occasione delle feste consiglia un cadeau meno impegnativo, per esempio i charms di TimeApp Milano. Questi piccoli gioielli sono capaci di esprimere i sentimenti più di mille parole.

giorgia_mondani_consigli_natale

4. Per il vostro familiare dall’animo urban chic, regalate un cambiamento

Se, invece, tra i vostri cari vi è un appassionato di orologi che ama rinnovarsi e farsi notare con classe, Giorgia consiglia i divertenti watch straps di Horus: sono di mille colori, fantasie e, soprattutto, adatti a tantissime marche. Da Cartier a Breitling, da Cartier a Panerai troverete sicuramente quello più adatto a voi…

giorgia_mondani_consigli_natale

5. Se volete colpire nel segno, regalate un sogno

Tra i regali più importanti e un po’ più costosi, Lady Giorgia consiglia lo speciale Oris X Bracenet. È disponibile sia nella versione 36mm che 43mm. Non esiste un quadrante uguale all’altro. Uno straordinario orologio in acciaio che farà breccia nel cuore di chi lo riceverà.

giorgia_mondani_consigli_natale

6. Per i vostri figli regalate un investimento nel tempo

Secondo Lady Giorgia, quando si deve scegliere un orologio da regalare a Natale, è importante considerare alcuni fattori importanti, come sapere se la persona a cui lo si regala è un sentimentale o un collezionista. I sentimentali apprezzeranno qualsiasi orologio purché venga dal cuore, mentre i collezionisti prediligeranno un segnatempo unico. Non solo un collezionista resterebbe sicuramente affascinato dal primo TAG Heuer Carrera con copertura in vetro zaffiro realizzato negli anni ’60, ma sarebbe anche un regalo che farebbe la differenza nel futuro dei vostri figli, che si ritroverebbero un piccolo tesoro che acquisisce valore nel tempo.

Giorgia Mondani ci ha proposto idee preziose per un regalo natalizio importante da fare alla mamma o al papà per dire loro quanto li amate, per fare una sorpresa che lascerà a bocca aperta il vostro partner, per garantire un dono di valore ai vostri figli. Sono tutti veri messaggi d’amore e, perché no, potrebbero essere un meritato auto-regalo per ricordarci, quanto sia importante, prima di tutto, volersi bene. 

(Pubbliredazionale)