CRN M/Y 135, anteprima mondiale al Monaco Yacht Show 2019
CRN presenta al Monaco Yacht Show 2019 il nuovissimo M/Y 135, l’ultimo megayacht di 79 metri in anteprima mondiale. Un eccellenza assoluta nella sua categoria, che certamente ruba l’occhio per estetica e per design. Ma non solo.
Il M/Y 135 di CRN è frutto del sapiente lavoro di un team qualificato di tecnici. La progettazione navale è stata sviluppata dall’ufficio tecnico di CRN in collaborazione con Zuccon International Project che ne ha disegnato le linee esterne, mentre gli interiors e l’aree ospiti esterne sono stati curate da Laura Sessa.
Eleganza, stile, ma anche performance
CRN M/Y 135 è una creazione unica che mostra un magnifico equilibrio formale in termini di volumi e proporzioni, combinando il grande comfort delle ampie superfici interne – caratterizzate da allestimenti raffinati – con il dinamismo e l’essenzialità di linee esterne eleganti, morbide e filanti.
Si estende su cinque ponti – di cui uno completamente dedicato all’armatore, 79 metri di lunghezza e un baglio di 13,50 metri, l’ultima creazione del cantiere anconetano p in gradi di ospitare fino a 12 ospiti, nella suite armatoriale e in cinque cabine ospiti, a cui si aggiungono le 15 cabine per i 29 membri dell’equipaggio e altre 5 cabine per i membri dello staff. Le aree living indoor e outdoor esaltano il piacere della convivialità a bordo.
Lo yacht può raggiungere una velocità massima di 16 nodi e una velocità di crociera di 15 nodi con 2 motori CAT 3516C 1640kW @ 1600 rpm.