Nella Superyacht Yard Ferretti Group di Ancona, è stato varato oggi un capolavoro firmato CRN. Si tratta del M/Y CIAO, 52 metri di eleganza e stile, ma anche tecnologia e ovviamente lusso assoluto.
Le caratteristiche del mega yacht
È stato realizzato completamente in alluminio il M/Y CIAO è concepito e realizzato da CRN in collaborazione con lo studio di design e architettura Omega Architects, che si è occupato delle linee esterne, e con lo studio di architettura Massari Design, che si è occupato del design e dell’arredamento degli interni e delle zone conviviali esterne.
Grazie alle sue generose dimensioni (52 metri di lunghezza, un baglio di 9 m e un gross tonnage di 499) il M/Y CIAO si sviluppa su quattro ponti e può accogliere a bordo fino a 10 ospiti che avranno a disposizione oltre alla suite armatoriale posta nel Main Deck, di 4 cabine VIP situate nel Lower Deck.
È uno yacht molto “sartoriali”, pensato e realizzato con grandi finestrature scure a tutta altezza, sul ponte principale e sull’upper deck, dai quali si possono ammirare panorami infiniti sul mare, ma tenendo al sicuro la propria privacy. La timoneria è dotata di tre ampie vetrate che valorizzano la linea esterna offrendo continuità spaziale e visiva senza interruzione.
Aree lounge con solarium e spa pool, Sun Deck e Main Deck, ampia area “alfresco dining”sull’Uper Deck, fino ai luminosi e spaziosi saloni del Main Deck e dell’Upper Deck, pensati sempre in chiave fluida e conviviale, sono elementi realizzati ad assicurare all’armatore e ai suoi ospiti atmosfere da sogno indimenticabili.