,

CRN vara il megayacht M/Y 135 davanti a mille persone

CRN megayacht M/Y 135

CRN M/Y135: 79 metri di eleganza pura

Cinque ponti che accoglieranno 12 ospiti, distribuiti fra cinque cabine vip e una suite armatoriale, 79 metri di lunghezza e 13,5 metri di baglio, il tutto gestito da circa 40 membri di equipaggio: CRN ha varato oggi il nuovo megayacht M/Y 135, fully-custom in acciaio e alluminio.

Una cerimonia privata con oltre mille invitati per mettere in acqua un altro gioiello del cantiere. “Giò Ponti diceva che l’arredamento di una nave racconta il tenore della civiltà che su quella nave esercita l’ospitalità”, ha dichiarato l’Avvocato Alberto Galassi, Presidente e CEO di CRN e CEO del Gruppo Ferretti. “Allargando il discorso al nuovo 79 metri CRN, direi che sia gli esterni che gli interni, e in generale il favoloso progetto di questa nave, sono la viva testimonianza della grande capacità e dell’eccellenza costruttiva tipiche del nostro storico cantiere navale di Ancona. M/Y 135 è un opera d’arte nautica itinerante che porterà ovunque nel mondo l’immagine della sfolgorante maestria che solo il nostro Made in Italy riesce ad esprimere”.

CRN e la collaborazione con lo studio Zuccon International Project e Laura Sessa

L’M/Y 135 consacra la collaborazione fra CRN e gli studi di architettura Zuccon International Project, che ha curato le linee esterne, e Laura Sessa, che ne ha disegnato gli interiori. Il risultato è davvero prodigioso.

Il nuovo megayacht da 79 metri firmato CRN regala l’ennesima prova della ricerca dell’eccellenza da parte di CRN ed è il risultato del sapiente lavoro di un team qualificato di professionisti del settore di altissimo livello, tra cui project manager, project architect, ingegneri, progettisti tecnici e artigiani specializzati. Quasi 200 persone hanno contribuito con profonda esperienza e professionalità alla realizzazione di questa opera unica.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *