CRN vara il nuovo M/Y 141: uno yacht sartoriale ed elegantissimo

0
287
CRN MY 141 60m

Nella Superyacht Yard Ferretti Group è stato varato un nuovo gioiello del mare a firma CRN. Si tratta del M/Y 141, una sorta di fortezza galleggiante all’interno della quale vivere atmosfere uniche e sfarzose.

Uno yacht sartoriale

60,33 metri di lunghezza e 10,55 metri di baglio di costruzione: le dimensioni sono estremamente generose e permettono di regalarsi e regalare ai propri ospiti atmosfere ricche di glamour. Il CRN M/Y 141 mette insieme la qualità progettuale e costruttiva dello storico cantiere nautico, con l’esperienza e la creatività dello studio di architettura Nuvolari Lenard, che ha curato il concept degli esterni e degli interni. Da questa esclusiva collaborazione è nato uno yacht completamente sartoriale che si sviluppa su 5 ponti e può accogliere comodamente a bordo fino a 12 ospiti e 13 persone di equipaggio.

È stato interamente realizzato in alluminio, ed è caratterizzato da linee di design tese e fluide che conferiscono a questa splendida imbarcazione una identità stilistica molto forte: l’immagine che se ne ottiene è quella di un mega yacht dinamico ed elegante.