Nasce dall’idea di un team di giovani professionisti, fino ad ora nascosti nell’ombra in un settore molto competitivo quale è la moda, CROIRE .made by us. Un marchio innovativo, moderno, fresco, attraverso il quale emerge tutta la determinazione e il talento di ragazzi che credono fortemente nel loro progetto.
Una sfida al mondo del lavoro. CROIRE .made by us è questo. La presentazione ufficiale della collezione donna AI 2013/2014 (di cui vi forniamo un’anteprima) è prevista per il prossimo 4 luglio.
“I giovani in Italia smettono di credere troppo presto nelle proprie potenzialità”, sottolinea Federica Saltalippi, designer e ideatrice del brand. “CROIRE nasce dal desiderio di credere… credere in se stessi e nel futuro e soprattutto credere che, insieme a un team affiatato e motivato, raggiungere il proprio obiettivo sia possibile”.
Ogni capo della loro prima collezione, formata da 10 outfit dalle linee geometriche ed essenziali, è pensato per l’intera quotidianità e per essere abbinato ad accessori ad hoc. Capi giovanili, per ragazzi che vogliono essere sempre in movimento, ma dai quale una traspare una ricerca molto fine della raffinatezza e dell’esclusività.