Custom Line 120’ M/Y SOMEDAY, un flybridge sensazionale!

0
107
Custom Line 120’ M:Y SOMEDAY

Custom Line torna a stupire con il varo del Custom Line 120’ M/Y SOMEDAY, che ha visto il mare nelle scorse settimane presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona. Si tratta del nono scafo della linea planante del brand, che è frutto del genio del Dipartimento Engineering di Ferretti Group e della maestria di Francesco Paszkowski Design per la progettazione del design degli esterni e degli interni. Per l’interior si conferma strategico il ruolo del Custom Line Atelier.

Custom Line 120’ M-Y SOMEDAY

Le caratteristiche del Custom Line 120’ M/Y SOMEDAY

Il nuovo yacht di Custom Lime è lungo 38.36 metri e largo 7.65: il design esperimentate chiaramente la sportività dell’imbarcazione e ciò si evince in particolare dal profilo filante, potente e dallo stile contemporaneo, che assicura performance entusiasmanti ma anche un grande confort a bordo.

Il design connette esterni e interni in virtù delle grandi finestrature a scafo e alle vetrate cielo-terra in coperta, che permettono di entrare in sintonia costante con il cielo ed il mare. Di particolare pregio il flybridge con la vasca e i lettini prendisole raggruppati in un’unica struttura e il layout del bagno armatore, che presenta una splendida una doccia laterale e un unico mobile-lavabo completato da una grande specchiera centrale.

La palette cromatica scelta vede l’abbinamento tra le tonalità chiare e scure, tra le quali spiccano eleganti sfumature del grigio alle calde e avvolgenti nuances di beige, bronze e brown.

Per gli arredi, la scelta è ricaduta su una personalizzazione totale dell’armatore. A esaltare il tutto, materiali eccellenti e sofisticati come il marmo Arabescato Carrara, il cuoio e il legno laccato con effetto matt.