,

S.T. Dupont, l’omaggio alle donne: ecco la D-Initial Pearly White-Golden Ballpoint Pen

D-Initial Pearly White-Golden Ballpoint Pen: l’omaggio alle donne di S.T. Dupont

S.T. Dupont omaggia le donne con una splendida penna. “Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna” affermava Coco Chanel. E proprio sulla base di questo spirito e di quello evidenziato dalla recente fashion week milanese, in cui outfit e accessori minimal chic declinati nei toni del bianco neve e del perla hanno ottenuto grande attenzione, S.T. Dupont ha voluto dedicare un tributo più che mai attuale all’eleganza femminile con la sua D-Initial Pearly White-Golden Ballpoint Pen.

Ispirata alla penna amata da Jackeline Kennedy

Ispirata alla linea iconica della storica Classique di Jackeline Kennedy, la penna che la maison aveva disegnato in omaggio all’ex first lady degli Stati Uniti – che nel 1973 aveva richiesto una penna in pendant al suo accendino preferito, la nuova D-Initial Ballpoint è stata forgiata dall’ottone per regalare un “brivido” metallico.

Questa stilosissima penna a sfera in bianco perla e oro combina eleganza e design minimalista per regalare una maneggevolezza perfetta e si distingue per la clip che si inserisce perfettamente in tasca. Un accessorio davvero unico per donne di classe, di cui magari qualche gentiluomo può far omaggio in occasione della prossima festa della donna.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *