Da Breitling un omaggio alle donne per San Valentino

0
44
Breitling San Valentino

In occasione di San Valentino, il celebre brand di orologi di lusso Breitling presenta in esclusiva la nuova collezione Chronomat 36 e 32 dedicata alle donne, insieme ad una nuova campagna di comunicazione che celebra il talento femminile a 360 gradi.

“Per questa nuova collezione ci siamo ispirati alla vera e propria donna Breitling, rappresentata nella nostra campagna #SQUADONAMISSION: una donna di stile, determinazione e azione al massimo delle sue capacità”, ha dichiarato il CEO di Breitling Georges Kern

Breitling San Valentino

Charlize Theron, Misty Copeland e Yao Chen sono riuscite negli anni ad andare oltre agli stereotipi di genere, eccellendo rispettivamente nei loro campi creativi. L’attrice vincitrice del premio Oscar 2004 Charlize Theron ha dimostrato la sua versatilità in molteplici ruoli e generi. La ballerina Misty Copeland nel 2015 è stata la prima donna afroamericana a diventare prima ballerina all’American Ballet Theatre. Sempre in quell’anno Time l’ha nominata una delle 100 persone più influenti al mondo. Yao Chen è tra le più note attrici televisive e cinematografiche cinesi, vincitrice di numerosi premi.
Tutte e tre si sono inoltre impegnate negli anni in importanti battaglie nella salvaguardia di diritti civili e alla lotta contro le disuguaglianze.

Breitling San Valentino

“Chi meglio di Charlize Theron, Misty Copeland e Yao Chen per puntare i riflettori sulle principali cause globali, ridefinendo anche il concetto di donna forte? Tre star di spicco note per essere agguerrite e superare i limiti. Ciò che le unisce è la Spotlight Squad e la dedizione di Breitling al cambiamento, alla diversità e al rimodellamento del mondo in cui viviamo”, ha aggiunto Georges Kern.

Da queste premesse Breitling ha elaborato il primo Chronomat Breitling progettato per le donne: la collezione Chronomat 36 e 32 è un segnatempo allavanguardia, di ispirazione moderna-rétro, che spicca per la sua versatilità e la capacità di essere sportivo ma con una forte nota di eleganza.

Dotato del bracciale Breitling Rouleaux con chiusura a farfalla, i cronometri sono certificati COSC e sono disponibili anche in acciaio inossidabile, in versione bicolore o in prezioso oro rosso 18 carati. Entrambi i modelli permettono un’ampia scelta di quadranti.

Breitling San Valentino