Da Parker la Arnold Palmer Signature, una penna per pochi eletti

0
304
Arnold Palmer Signature Parker

Esistono pochi marchi che possono vantare una lunga storia di eccellenza nel mondo delle penne di alta qualità; Parker è senza ombra di dubbio uno dei principali protagonisti che, nel corso di un secolo di storia, ha saputo rappresentare l’essenza della scrittura di lusso unendo maestria artigianale, design impeccabile e innovazione costante.

Parker può inoltre insignirsi dei due Royal Warrants conferiti da Sua Maestà la Regina Elisabetta II e dall’allora Sua Altezza Reale il Principe di Galles, Carlo d’Inghilterra, come riconoscimento verso l’eccellenza assoluta e la qualità senza compromessi.

Arnold Palmer Signature Parker

Un’edizione limitata all’insegna del lusso

Per celebrare questa tradizione Parker ha presentato la sua nuova creazione, ovvero la Arnold Palmer Signature Limited Edition, nelle versioni Duofold e Ingenuity.

Dedicate rispettivamente a Arnold Palmer, uno dei più grandi giocatori di golf di tutti i tempi e George Parker, uomo tenace e pionieristico, le penne riflettono la cura meticolosa nella creazione di un prodotto che è un simbolo di eredità, classe e impegno verso l’eccellenza. 

Gli amanti della scrittura e dei prodotti di lusso apprezzeranno certamente la combinazione straordinaria di materiali e il caratteristico rosso lacca Parker di questa Limited Edition, che si valorizza ulteriormente con il caratteristico logo a ombrello di Arnold Palmer e l’uso dell’oro massiccio 18 carati.