Da Roma alla Costa Azzurra, nel massimo confort. Torna ad attraversare i binari delle Ferrovie dello Stato l’Espresso Riviera, treno notturno di FS Treni Turistici Italiani (Gruppo FS), che dal prossimo 4 luglio collegherà direttamente Roma, Genova e il ponente ligure con la Costa Azzurra, fino a Marsiglia. Il treno permetterà ai passeggeri che partiranno da Roma la possibilità di arrivare direttamente in Francia, passando anche per la celeberrima Montecarlo.
Un viaggio attraverso panorami mozzafiato, per destinazioni da sogno, che sarà attivo fino al 30 agosto prossimo, con partenza ogni venerdì dalla stazione di Roma Termini e arrivo a Marsiglia nella giornata di sabato. I viaggi di ritorno sono previsti con partenza da Marsiglia il sabato e arrivo a Roma la domenica mattina. Insomma, un week end in pieno stile anni ’60, quando si partiva dalle grandi città per raggiungere i più bei luoghi di quella che un tempo si definiva villeggiatura. È possibile anche salire a Genova, dove ci sono le coincidenze da Milano.
Un viaggio decisamente confortevole con Espresso Riviera
Partire da Roma il venerdì, dormire in comode cuccette o vagoni letto e svegliarsi lungo la riviera ligure… il top! Da Genova, invece, il treno cambierà configurazione, assumendo un assetto diurno con salottini e posti a sedere di Prima e Seconda Classe, per permettere ai passeggeri di godersi il paesaggio lungo la Riviera. A bordo del treno Espresso Riviera è presente anche il servizio ristorante per non far mancare alcun confort ai viaggiatori.