Da Triumph e Breitling una limited edition ad alta velocità

0
84
Triumph e Breitling

Breitling, assoluto leader a livello globale di cronografi moderni, e Triumph Motorcycles, uno dei più celebri costruttori di motociclette, hanno firmato un’importante collaborazione che ha dato alla luce due esclusivi prodotti: la motocicletta Speed Twin Limited Edition e l’orologio Breitling Top Time.

Triumph Speed Twin Breitling Limited Edition 

Ispirata alla leggendaria Triumph Thunderbird 6T, resa celebre da Marlon Brando nel film ‘Il Selvaggio’, la nuova Speed Twin Breitling edition si caratterizza da una colorazione Blu policromatico, che riproduce un campione di vernice della originale colorazione risalente agli anni ’50.


Con una produzione limitata a 270 unità a livello mondiale, la motocicletta è dotata di un motore dalle prestazioni superiori, con freni, pneumatici e sospensioni più performanti e dettagli e rifiniture curate in puro stile Triumph.
Il design della strumentazione trae ispirazione al mondo dei cronografi, mentre la sella è in pelle nera traforata con una cucitura grigia a contrasto, che richiama il cinturino in pelle del cronografo Breitling.

Cronografo Breitling To Time Triumph 

Disponibile in due edizioni (una delle quali riservata esclusivamente agli acquirenti della Speed Twin Breitling Limited Edition), il cronografo Top Time Triumph si caratterizza da un quadrante opalescente e spazzolato in senso verticale. La speciale colorazione Ice-Blue è un omaggio sia alla Triumph Thunderbird 6T che al quadrante del cronografo Breitling Top Time Ref. 815 prodotto dagli anni 70.

Dotato di un movimento Breitling Caliber 23, certificato COSC, con una riserva di carica di circa 48 ore, il cronografo ha un il retro della cassa decorato con il motore twin parallelo delle Triumph Bonneville. 

Per chi acquisterà anche la Triumph Speed Twin, c’è l’opportunità di ricevere l’orologio personalizzato tramite lo stesso numero identificativo della motocicletta.

Triumph e Breitling