Da Triumph e Breitling una Speed Triple in edizione limitata con cronografo

0
92
Triumph Motorcycles Breitling

Il produttore di motociclette di alta gamma Triumph Motorcycles e la manifattura svizzera Breitling hanno annunciato il secondo capitolo della loro collaborazione presentando la Triumph Speed Triple 1200 RR Breitling, un’edizione limitata che si caratterizza da finiture ancora più esclusive ed eleganti dettagli in oro. In abbinamento gli appassionati troveranno anche il cronografo Breitling Chronomat B01 42 Triumph.

Nick Bloor, CEO di Triumph Motorcycles, ha dichiarato: “La collaborazione tra Triumph e Breitling unisce due mondi e rafforza le passioni comuni per precisione, velocità e stile impeccabile”.

Georges Kern, CEO di Breitling, ha aggiunto: “Chronomat e Speed Triple 1200 RR sono due esempi che rappresentano i più alti standard di design e prestazioni. Con Triumph condividiamo uno spirito unico che unisce arte, maestria e avventura”.

Triumph Motorcycles Breitling

Triumph Speed Triple 1200 RR Breitling, una moto per collezionisti

Limitata a soli 270 unità in tutto il mondo, la Triumph Speed Triple 1200 RR Breitling si distingue per una colorazione distintiva, sella in pelle marrone con cuciture francesi e parti in fibra di carbonio. Tecnicamente la la Speed Triple 1200 RR vanta sospensioni semiattive Öhlins, la schermata di avviamento personalizzata e dettagli molto curati come una semi-carena che richiama le prestazioni in pista.

Triumph Motorcycles Breitling

Chronomat B01 42 Triumph, una segnatempo tra lusso e velocità

Disponibile solo su ordinazione e nato come perfetto accessorio della moto, il Chronomat B01 42 Triumph vanta quadrante in carbonio, cinturino in pelle di coccodrillo marrone traforato, mentre il fondello è inciso con il medesimo numero progressivo della Triumph Speed Triple acquistata.

Non mancano specifiche molto curate per veri appassionati come la lunetta in titanio e oro rosso 18k, con un quadrante antracite che riprende le tonalità della moto, mentre i dettagli dorati richiamano la forcella anteriore Öhlins della Speed Triple 1200 RR.