Dalla palestra al lavoro, diversi modi per indossare i leggings push up

tendenza leggins

leggings sono tornati ad essere, per la gioia delle donne, tra i modelli di pantaloni più utilizzati nelle nuove tendenze di moda.

Il capo più comodo e versatile del guardaroba femminile ora è un must-have, e di fatto spopola anche tra le passerelle. Di strada i leggings ne hanno fatta tanta: comparsi per la prima volta attorno alle gambe della divina Audrey Hepburn nel film Sabrina, quando erano ancora conosciuti con il nome di fuseaux, oggi sono considerati icone fashion in grado di valorizzare non solo l’outfit, ma anche la silhouette. È il caso dei leggings push up, progettati in tessuto avvolgente ed elasticizzato, dotato di accorgimenti tecnici che favoriscono un comfort ottimale, impreziosito dall’effetto modellante e sollevante su fianchi, cosce e glutei.

Vediamo ora come indossare i leggings in ogni momento della nostra giornata, dal relax in casa alla palestra, passando per il lavoro e il tempo libero.

Leggings per la casa: soluzione pratica per ogni stagione

Uno dei motivi per cui i leggings sono tornati prepotentemente nei nostri guardaroba è la loro incredibile versatilità. Acquisiscono valore e carattere in base all’abbinamento e al contesto. Ecco allora che in casa possiamo utilizzare i modelli più semplici, per passare momenti di puro relax o per svolgere le faccende domestiche in un comfort totale. E se vogliamo uscire? Basta indossare sopra una gonna o uno short, un paio di scarpe adatte al look ed una t-shirt per un look casual.

Leggings push up in palestra: forme in evidenza nel massimo comfort

I leggings sono un must-have della palestra e dell’outfit per il fitness in genere, soprattutto ora che esistono modelli di ogni tipo, pensati per le diverse discipline. Un’innovativa versione, sempre più diffusa, è quella dei leggings push up, il cui scopo è offrire una vestibilità confortevole e pratica, valorizzando al tempo stesso le curve, grazie a un effetto modellante e sollevante sui punti strategici del corpo femminile, come i fianchi, le cosce o i glutei. Diversi modelli per altrettante tipologie di attività e di allenamento: a vita alta, bassa, regolare, lunghi alla caviglia, sotto il ginocchio, corsari, 7/8, per soddisfare ogni esigenza. Vestibilità superskinny per ginnastica, yoga, corsa, più morbidi per la sala pesi: a ognuna la sua scelta!

Leggings per il tempo libero, dal giorno alla sera

Se cerchi un look casual ricercato e pratico per la sera, indossa i leggings con una giacca sartoriale, insieme ad una decolleté o stivali con tacco; se preferisci un carattere più easy per il giorno, allora provali con delle sneakers e una T-shirt, canotta o long sleeve. Sono davvero tanti i modelli proposti, come i leggings push up della collezione Freddy: scopri di più su tutte le varianti di fantasie e colori per un outfit sempre al top.

Leggings per il lavoro: stile e comfort per un look informale

I jeans sono troppo casual e il tailleur troppo formale? Prova con i leggings push up, abbinati ad una camicetta o ad un blazer, completando la mise con scarpe sia alte che basse, dalla decolleté alla ballerina, a seconda del mood. Fisico effetto scolpito e abbigliamento ricercato, comodo per tutta la giornata.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *