Décolleté Aquazzura: glamour ed eleganza ogni giorno

0
81
Décolleté Aquazzura

Lusso e creatività, materiali di pregio e design ricercato, eleganza classica e creazioni fuori dalle righe, per chi ama osare e farsi riconoscere. Sono le scarpe décolleté di Aquazzura, iconico marchio nato nel 2012 dalla creatività visionaria di Edgardo Osorio, diventato uno dei brand più conosciuti e apprezzati tra chi ama il lusso coniugato alla qualità artigianale e alla comodità.

L’eleganza contemporanea

Le scarpe décolleté Aquazzura sono un inno alla femminilità. Adorate dalle star hollywoodiane, dai reali europei e dagli influencer di tutto il mondo, ma soprattutto dalle donne che sanno cosa vogliono e amano distinguersi, osando senza esagerare, rompendo gli schemi ma conservando un’anima classica, mettendo sempre ai piedi il décolleté perfetto per ogni occasione.

La creatività visionaria

Tutto grazie alla visione di Edgardo Osorio, che è riuscito nella magia di creare un modello che si riconosce all’istante ma che si rinnova sempre. Con collezioni stagionali, modelli speciali e creazioni made-to-measure. Un brand che ha invaso il mondo e che si può trovare in più di 300 retailer di lusso in 58 paesi, online su aquazzura.com e nelle boutique monomarca di Firenze, Londra, New York, Miami, Doha, Dubai, Milano, São Paulo e Capri.

Décolleté per ogni occasione

Aquazzura décolleté scarpe, con tacchi alti o preziose flat, curate nei minimi dettagli, mai banali, marchiate dall’ananas dorato, logo del brand, segno di ospitalità e bellezza e, in molte culture, considerate un portafortuna. Con l’evocativo nome Aquazzura che richiama il mare cristallino dell’isola di Capri, posto del cuore di Osorio, nato in Colombia, in una città sulla riva del mare, e cresciuto tra Miami e Londra, dove ha imparato tutto su moda, lusso e glamour e raffinato il suo personalissimo concetto di bellezza.

Concetto di bellezza dentro cui l’Italia, quella della Dolce Vita felliniana ma anche quella della tradizione artigiana profonda e di qualità altissima, si respira a pieni polmoni, riempie gli occhi. Un’Italia post-guerra, con la sua contagiosa energia e voglia di rinascere, riletta in chiave ultra-contemporanea, con un mix dagli irresistibili richiami classici e ricercati e una sperimentazione fuori da ogni schema.

I modelli

Il risultato è una scelta davvero ampia di prodotti. Dalle slingback Maia 75, velluto e gros grain a sottolineare la pregiata fattura artigianale italiana, e tacco geometrico e sottile per valorizzare una femminilità a tutto tondo. O le Boudoir, con il continuo richiamo alla Hollywood anni ’30 e ’40, glamour ma adatta anche per essere indossata tutti i giorni. Il sensuale rosa metallizzato delle Sade 105, con la sua punta allungata e lacci morbidi e sensuali che si avvolgono alla caviglia. O i cristalli applicati sulla nappa e il tacco a spillo delle Tequila 105, décolleté gioiello perfetto per le grandi occasioni con abiti lunghi o minidress, tailleur o abiti da cerimonia, per un outfit impeccabile che non si dimentica.

Ancora il tacco a stiletto rivestito in pelle delle Dalia, dove suede e mesh di uniscono sensualmente donando femminilità infinita, con il tocco del logo bagnato in oro. O i brillanti colori rosso e viola delle Fenix, con la loro forma affusolata il tacco a stiletto e i cut-out laterali super sensuali ma allo stesso tempo raffinati e chic. La versatilità e l’eleganza delle nude Bow Tie 85 in suede con punta affusolata, con un fiocco sbarazzino sul retro che le rende originali e piene di brio, perfette per sdrammatizzare look formali o per rendere chic e ricercati le giornate più casual.

Per chi ama sedurre ci sono le Forever Marilyn 105, con il suo rosso caldo il tacco a spillo e il suede decorato con un inserto a goccia sui lati e una nappina sul tallone. Perfette per gli abiti da gran sera ma anche per rendere irresistibili gli outfit più informali. O ancora le scarpe da cerimonia Stella Jewel Bridal 105, con seducenti intagli che lasciano il piede nudo e cristalli pendenti, luminosi e dinamici. Perfetti per una sposa che non teme di essere protagonista, ma anche veri gioielli da usare nelle occasioni indimenticabili.