Deluxy, delivery di lusso con una nuova piattaforma online

0
49
delivery di lusso

Il mondo del delivery ormai è in piena ascesa, complice anche il periodo che stiamo vivendo. Perché allora non consegnare anche il lusso? Ci hanno pensato tre giovani ragazzi italiani che hanno ideato Deluxy.

Nicolò Daniele Donato, Alice Fiorito e Davide Guerrini con la loro idea hanno rivoluzionato il mondo del delivery di lusso, dando vita un’alternativa esclusiva e strutturata. Dedicata a tutti coloro che vogliono donare emozioni speciali e non soltanto fare un regalo. Un’esperienza anche e soprattutto emozionale, sensazionale in tutti i sensi. E da vivere direttamente a casa propria. Questa è la mission dell’azienda.

Massima attenzione ai dettagli: ecco i servizi

La cosa più importante sono sicuramente i dettagli. Quelli che determinano la componente di attenzione al cliente, la personalizzazione e denotano alta qualità. Per questo ogni consegna è ideata ad hoc con il cliente dai Deluxy Expert. Come la consegna di fiori, regali, cibo, cene, anche quelle cucinate a casa propria da grandi chef. Tutto estremamente personalizzato. 

Tra i servizi presenti sul sito c’è l’esperienza floreale con “MaryFlor”, che offre bouquet personalizzati. Poi anche la consegna di gioielli e oggetti pregiati. Il sito offre la possibilità di sceglierli direttamente online. Un dono pensato e unico per le persone a cui volete bene.

Altra proposta è consegnare il vostro regalo su misura. Voi portate l’oggetto e loro lo rivestono di lusso. Carta esclusiva, biglietto scritto con arte calligrafica, foto personalizzata. Tutti dettagli che lasceranno senza fiato il destinatario della consegna. Ma Deluxy è organizzata anche per portarvi a casa pranzi e cene.

Poi c’è anche l’alta pasticceria. Biscotti d’arte che raffigurano monumenti importanti, una torta o una crostata speciale, realizzata con i vostri ingredienti preferiti. Per addolcire un fine pasto o una festa in compagnia. Per la categoria Food & Drink si possono selezionare diversi servizi. 

Infine sono disponibili alla prenotazione anche vere e proprie esperienze culinarie a casa. A milano, con lo chef Marco Barbuto che organizzerà la vostra cena speciale. E Martino Corti un intrattenimento sorprendente, con spettacoli musicali o teatrali.