Diamanti certificati? Ci pensa HRD Antwerp!

Con un’esperienza quarantennale alle spalle, HRD Antwerp è una vera e propria istituzione nel campo della certificazione dei diamanti, e può inoltre contare su uno dei più riconosciuti ed autorevoli laboratori di analisi e classificazione di diamanti a livello mondiale.

Recentemente HRD Antwerp ha presentato presso il Grand Hotel et de Milan, alla presenza dell’Ambasciatore del Belgio in Italia S.E. Patrick Vercauteren Drubbel e di una rappresentanza di gioiellieri italiani, la sua nuova campagna di certificazione 2016-2017 chiamata “Scegliere giudiziosamente”.

L’obiettivo di HRD Antwerp è quello di a offrire ai consumatori la garanzia di prodotti di qualità, altamente certificati, grazie all’efficienza fornita dal Diamond Lab, laboratorio istituito nel 1976, che ha messo a punto i migliori sistemi di screening al mondo, come gli apparecchi Lumisense, D-Screen, M- Screen e Alpha Diamond Analyzer che permettono di individuare anche i diamanti di origine sintetica.

HRD Antwerp ha inoltre sviluppato una politica volta ad instaurare e mantenere un rapporto di fiducia con i gioiellieri, proponendo strumenti professionali dal design attraente, per ispirare fiducia nei clienti che acquistano diamanti e vogliono una garanzia dalla più qualificata autorità e dal miglior riferimento europeo nel settore.

In quest’ottica HRD Antwerp intende sviluppare dei Centri di eccellenza di analisi nel cuore delle principali capitali del commercio di beni di lusso e della moda in Europa, Medio Oriente e Cina. HRD Antwerp ha scelto Parigi, capitale mondiale del lusso e della moda, per installare a giugno 2016 il suo primo Centro di eccellenza mondiale, Gallerie del Diamante, che rappresenta una vetrina internazionale di rilievo in vista della sua espansione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *