Diletta Leotta sceglie Atelier Emé per l’abito dell’addio al nubilato

0
347
DILETTA LEOTTA addio al nubilato

Diletta Leotta si prepara al giorno delle sue nozze con il calciatore Loris Karius, con il quale ha recentemente avuto anche una splendida bambina. Una relazione, quella con l’ex portiere del Liverpool, che va avanti ormai da anni: la coppia Leotta-Karius è ormai una certezza e la decisione di arrivare al matrimonio è stata una decisione attesa, ma scontata.

L’addio al nubilato di Diletta Leotta: l’outfit

Come in ogni matrimonio che si rispetti anche quello tra Diletta Leotta e Loris Karius non poteva sfuggire alle tradizioni, prima fra tutte quella dell’addio al nubilato per lei. E la giornalista di Dazn, per l’occasione, ha optato per un abito davvero glamour. La Leotta si è recata all’Atelier Emé dove ha fatto la sua scelta.

DILETTA LEOTTA addio al nubilato

La Diletta nazionale, celebre per il suo fisico statuario, i suoi outfit sempre alla moda, nonché la sua competenza calcistica, ha scelto un delizioso mini dress di organza, caratterizzato da lavorazione sangallo con raffinati intagli geometrici ricamati in filo. Una creazione ideata appositamente con uno scollo omerale decisamente femminile e un fiocco sartoriale con lunghe code dietro, una mise leggera e preziosa dall’allure romantica e briosa, perfetta per festeggiare.

A questo punto non ci resta che aspettare la fatidica data delle nozze per toglierci la curiosità di sapere come sarà l’abito da sposa scelto da Diletta Leotta per il suo matrimonio con Loris Karius.