Directa Plus G+, la linea Cosmic Collection al Grafene

0
10
Directa Plus G+

Performanti, sostenibili e tecnologici. Così si potrebbero definire i capi della Cosmic Collection, riporta il logo G+®, brand che evidenzia abiti e accessori che contengono Graphene Plus, prodotto da Directa Plus, il più puro presente sul mercato. Due capispalla, una t-shirt e una polo per uomo e donna con tessuti realizzati in Italia, in dettaglio: la Starship Jacket, la 2004 Jacket, la Neptune Polo e la Tech Shirt sono stati creati per soddisfare le esigenze di chi cerca capi tecnologicamente avanzati e chi vuole essere sempre un passo avanti nelle tendenze.

Directa Plus G+

In linea con le tendenze di oggi. E anche oltre…

La  Starship Jacket è una giacca che si ispira al mondo della subacquea: è basata su una tecnologia tristrato elastica, antivento e resistente all’acqua e si adatta ad ogni condizione climatica.

La 2004 Jacket è una giacca elegante e al tempo stesso sportiva realizzata in coating Graphene Plus G+®. Il capo è dotato di un cappuccio in nylon a scomparsa e cerniere impermeabili.

La Neptune Polo prendi ispirazione dagli sportivi d’élite del futuro: appassionati di golf, polo, tennis o veleggiando, non fa differenza. Con la tecnologia brevettata e registrata con il nome di Planar Thermal Circuit® (PTC), assicura un comfort termico senza precedenti. Il Planar Thermal Circuit ® è infatti una stampa intelligente che agisce come un circuito termico.

Infine, la Tech Shirt è la maglia sportiva prodotta con materiali sostenibili, che offre un fit ergonomico. La stampa catarifrangente sulla schiena crea un effetto 3D che impreziosisce la T-shirt. Quando esposto ai raggi luminosi questa stampa reflex ha anche una funzione di sicurezza aumentando la visibilità dello sportivo. 

Directa Plus G+