Dolce&Gabbana e Bialetti, quando la pausa caffè diventa esclusiva

0
119
D&G - BIALETTI

Dolce&Gabbana e Bialetti, prosegue una partnership davvero glamour nel nome del buon caffè. Dopo il lancio della Moka Express Carretto Siciliano e del caffè macinato Perfetto Moka Irresistibile, la gamma di prodotti nati dall’incontro tra l’azienda iconica del caffè e il brand d’alta moda Dolce&Gabbana, il cui immaginario da sempre rende omaggio alla Sicilia e alle tradizioni mediterranee, si amplia con l’arrivo di Moka Induction, di due esclusivi cofanetti regalo e – dal prossimo 11 dicembre– di Coffee Press Preziosa.

Il centro dell’idea di design c’è il tradizionale Carretto Siciliano, autentico simbolo della tradizione isolana, che diventa protagonista del mondo del caffè, grazie a Bialetti che lo ha utilizzato per realizzare oggetti dalla forte identità in cui heritage e contemporaneità si fondono.

Una pausa caffè esclusiva

La Moka Induction, classica caffettiera pensata per i piani a induzione, e la Coffee Press Preziosa Bialetti prendono i toni caldi e con la ricchezza decorativa della fantasia Carretto Siciliano, mentre i due originali cofanetti regalo nascono dalla volontà di offrire un’esperienza a tutto tondo del rituale italiano del caffè firmato Bialetti e Dolce&Gabbana. Il primo dei due set all’interno vede la presenza della Moka Express nel formato 3 tazze e una confezione di caffè macinato Perfetto Moka Irresistibile, mentre il secondo si compone della Moka Express 2 tazze in abbinamento a una coppia di bicchierini in porcellana con palettine dorate, per donare un un’immagine esclusiva alla mise en place per la pausa caffè.

Per celebrare la partnership è stata creata una preziosa limited edition della Moka Express 50 tazze da collezionare: un accessorio di lusso per la casa, una vera e propria opera d’arte. In questo oggetto esclusivo, l’estetica dell’universo Dolce&Gabbana e il design della Moka Express Bialetti si legano in modo indissolubile per raccontare tutto l’incanto della convivialità mediterranea.