Nel nel beach club Le Carillon di Portofino torna ad essere protagonista l’inconfondibile firma di Dolce&Gabbana con il con il take-over creativo DG Resort.
Un luogo magico, un brillante nella Costa Ligure, precisamente nel meraviglioso Golfo del Tigullio dove le acque azzurre limpide sono brillanti come in nessun altro posto, con la celebre Piazzetta che affaccia sul romantico porticciolo, Portofino è sì un piccolo borgo di pescatori, ma anche e soprattutto una meta turistica ambita della Riviera Ligure.

Bianco e verde, i toni più glamour
Tra le meravigliose location da cinema di Portofino, sorge il beach club Le Carillon che per festeggiare l’estate 2025 si tinge di bianco e di verde. La stampa Verde Maiolica di Dolce&Gabbana riveste infatti tutta l’area del beach club, mentre il sofisticato motivo a righe verticali riporta la mente le atmosfere magiche degli anni ’60 del secolo scorso, quando il sogno de “La Dolce Vita” vacanziere della Riviera diventava realtà, decorando l’esclusivo pop-up, la zona bar e il ristorante VESTA Portofino, dove assaporare il meglio della grande tradizione culinaria italiana e mediterranea.
Tutto questo per rendere ancora più glamour un angolo del Belpaese che attira milioni di turisti provenienti da tutto il globo e che non possono che rimanere a bocca aperta di fronte alle meraviglie che si trovano di fronte.
