Dolomiti Snow Driving Experience: 3 giorni di divertimento e non solo

0
126
DOLOMITI SNOW DRIVING EXPERIENCE

Il 10, 11 e 12 Dicembre 2021 si terrà la Dolomiti Snow Driving Experience, una kermesse di 3 giorni che vedrà partecipare piloti professionisti come Giancarlo Fisichella e Marco Cioci (AF Corse) ed avrà come special guest Nicola Marinangeli. 

Un evento organizzato da Altius Driving Experience aperto a chi vorrà partecipare per vivere un’esperienza unica a scopo benefico. Infatti, i partecipanti avranno la possibilità di vivere un’intera giornata al fianco dei tre piloti, che li guideranno e gli sveleranno i segreti della loro pluriennale esperienza nel modo delle corse.

La giornata di venerdì 10 Dicembre sarà dedicata ad attività benefiche, in collaborazione con gli atleti diversamente abili della Special Olympics, associazione di riferimento nel mondo sportivo per ragazzi con disabilità. La giornata si concluderà con una Cena di Gala, alla quale parteciperanno, oltre a rappresentanti delle istituzioni del Comune di Cortina e San Vito anche referenti istituzionali di Parlamento e Senato della Repubblica, imprenditori e filantropi che, con immenso piacere ed orgoglio, supporteranno le attività della Special Olympics. 

Saranno anche presenti anche i partner della Altius, tra cui BB Couture, +Energia, Car-Man, Sparco, Pernord-Ricard, Vi Factory e Embassy Cortina, oltre all’imprenditrice Elisa Bardazzi dell’ azienda Alberto Bardazzi Spa che opera nel mondo del tessile a Prato. Presenti anche alcune tra le più seguite fashion influencer italiane tra cui  Camilla Lucchi, Chiara Arrighi e Giulia Cocola che sfilerà in esclusiva per la BB Couture. Sempre venerdì, il gala sarà aperto dal Fashion Show di BB Couture, un brand innovativo ma con alle spalle esperienza e storia. Nasce, infatti, da un’idea di mamma e figlia, Barbra e Giulia: Barbra con esperienza pluriennale nel campo della moda porta la conoscenza del tessuto e del prodotto; Giulia con la freschezza dei 20 anni propone idee innovative. La passione per la moda le unisce e ha fatto nascere la BB couture, una linea rivolta alle donne che vogliono essere eleganti e alla moda. 

La BB Couture reinterpreta l’idea di pelliccia con un nuovo concept totalmente ecosostenibile, creando dei capi irresistibili e senza tempo.