Dormire a casa di Carrie Bradshaw a New York: si può!

0
130
Sarah Jessica Parker Airbnb
Credit Tara Rice

Siete seguaci del fashion? Amate l’ultimo grido della moda? Avete amato indescrivibilmente la serie Sex and the city e la sua protagonista, Carrie Bradshaw? Allora questa è l’occasione giusta per immergersi nel suo mondo. 

Per celebrare l’imminente uscita del nuovo capitolo di Sex and the City dal titolo “..and just like that…, la pluripremiata attrice e produttrice Sara Jessica Parker collabora con Airbnb e la Warner Bros ed apre a (pochi) fortunati le porte del suo appartamento, o meglio dell’appartamento newyorkese di Carrie Bradshaw, quello dell’Upper Est Side, in mattoni rossi, sicuramento il più amato dalle fashioniste di tutto il mondo. 

“Tengo molto al personaggio di Carrie Bradshaw – ha dichiarato l’attrice – e sono molto felice di poter visitare nuovamente il suo mondo per il nuovo capitolo della storia di Sex and the City e sono entusiasta che il nostro pubblico possa vivere la New York di Carrie come mai prima d’ora e mettersi nei suoi panni, letteralmente, per la prima volta”.

Sara Jessica Parker ospiterà per le notti del 12 e 13 novembre due soggiorni per due persone da una notte ciascuna, all’interno dell’appartamento di Carrie ricreato per l’occasione. I soggiorni avranno un costo di 23 dollari a notte, in occasione del 23mo anniversario della serie tv. E poi ci saranno tutta una serie di “benefit”. 

Durante il soggiorno, gli ospiti potranno essere accolti da un check-in virtuale proprio da Sara Jessica Parker. Potranno ammirare ed indossare gli outfit più iconici di Carrie Bradshow, tra cui il famoso tutù rosa firmato da Patricia Field. Non mancherà il Cosmopolitan e inoltre, i fortunati ospiti potranno prendere parte ad una sessione di styling e photo shooting per trasformarsi in veri fashionisti. 

Insomma un’occasione da non perdere, non solo pe gli amanti della fortunata serie tv newyorkese. Ma c’è di più. Per celebrare il ritorno di Carrie Bradshaw sugli schermi, Airbnb farà una donazione al The Studio Museum in Harlem , il museo dell’arte contemporanea che promuove gli artisti di origine africana. Le richieste di prenotazione partono l’8 novembre alle ore 18:00 sul sito ufficiale di Airbnb.

Sarah Jessica Parker Airbnb
Credit Tara Rice