“Driving Luxury”: un evento esclusivo organizzato da BMW Roma per celebrale la fantastica Serie 7, la limousine extralusso di Monaco. All’interno del City Sales Outlet di via Barberini, grazie alla partnership con Bedetti Orologi, sono state esposte le ultime novità del settore, in particolare modo firmate Rolex. Presenti, tra gli altri, Alessio Vinci, Giorgio Meneschincheri e Federico Coccia.
“Con questa serata esclusiva – ha sottolineato Massimiliano di Silvestre, Amministratore Delegato BMW Roma – abbiamo voluto mostrare ai nostri clienti la nuova BMW Serie 7 che rappresenta la nostra visione della mobilità del futuro basata su due pilastri: qualità e precisione, o più semplicemente: Driving Luxury”.
Un’auto fantastica, un transatlantico su quattro ruote che permette di gestire le proprie faccende private e lavorative, grazie a spazi interni confortevoli, caratterizzati dalla presenza di materiali pregiati, e tecnologia di bordo di altissimo livello. Un’ammiraglia di lusso il massimo piacere di guida e comfort di viaggio: questo era l’obiettivo di BMW per la sua nuova Serie 7. E l’obiettivo è stato centrato.
Così come è stato perfetto il luogo scelto per la presentazione: BMW Roma attraverso una serie di partnership ed eventi dedicati, ha voluto avvicinarsi ai suoi clienti con l’obiettivo di far sperimentare il valore del marchio e dei suoi prodotti in un ambiente esclusivo.