Ducale by JERUSUM: omaggio ai 1600 anni di Venezia

0
165
Jesurum Venezia

Si chiama “Ducale” la nuova collezione di Jesurum creata in occasione dei festeggiamenti dei 1600 anni di Venezia in collaborazione con i Musei Civici Veneziani e il Comune di Venezia. La collezione è stata realizzata con un nuovo merletto che prende spunto dalle volte del Palazzo Ducale, uno dei simboli più importanti della meravigliosa città sulla laguna.

Il brand di biancheria di lusso per la casa, famoso in tutto il mondo e fondato a Venezia nel 1870, rappresenta uno dei marchi di maggior storia e prestigio della città.

Paola Cimolai, Presidente e amministratore delegato di Jesurum ha dichiarato: ”Sono davvero onorata ed emozionata nel presentare questa nuova collezione. È incredibile quante cose siamo riusciti a fare in questi pochi mesi dall’acquisizione dell’azienda (Aprile 2021), dai progetti speciali che abbiamo realizzato per i palazzi reali dell’Arabia Saudita, per residenze private in tutto il mondo e per alcuni prestigiosi yachts tra i 50 e i 130 metri varati nel corso dell’ultima estate. Siamo riusciti a sviluppare anche la nostra rete vendita con l’apertura di un nuovo monomarca a Kiev, oltre ad ulteriori accordi con negozi multibrand a Palm Beach, Lugano e Atene che vanno ad aggiungersi a quelli già presenti a New York, Beverly Hills, Mosca, Parigi e Montecarlo. Stiamo inoltre valutando ulteriori collaborazioni e possibili aperture in altri paesi del mondo”.

“La forza del nostro brand –  continua Paola Cimolai – , rimane quella dei progetti bespoke, ovvero tutte quelle creazioni realizzate su misura per i nostri clienti più esigenti che vogliono personalizzare il prodotto con un design dedicato ed unico nel ricamo o nel merletto per la loro biancheria da tavola, da letto e per il bagno”.

Jesurum Venezia