Ducati XDiavel Nera: che partnership con Poltrona Frau!

0
77
Ducati XDiavel Nera

Cosa c’è di più più bello per gli appassionati delle due ruote che viaggiare su una Ducati? Semplice, viaggiare su una Ducati realizzata in collaborazione con Poltrona Frau.

Dalla partnership fra queste due aziende di livello elevatissimo, nasce la meravigliosa Ducati XDiavel Nera, che deriva dalla condivisione di valori come passione per il design, tradizione artigianale, scelta di tecnologie all’avanguardia e ideale di innovazione.

Il risultato di tutto ciò è una moto fantastica, prodotta in edizione numerata e limitata (appena 500 esemplari) che si distingue per la livrea Black on Black” e per la speciale sella personalizzabile realizzata in Pelle Frau®. Nulla è stato lasciato al caso, nemmeno la creazione di uno speciale casco jet dedicato. Arriverà nelle concessionarie a marzo.

La sella Poltrona Frau

Elemento distintivo della Ducati XDiavel Nera è certamente la sella firmata Poltrona Frau, realizzata in pelle naturale sellata a mano, disponibile in 5 colorazioni differenti (Rosso Siam, Steel Blue, Cemento, India e Selva). È addirittura personalizzabile con una serie di “X” incise che richiamano al nome della moto.

I 500 che potranno mettere le mani su questa moto riceveranno anche un portachiavi e un portadocumenti realizzati in Pelle Frau, dello stesso colore della sella.

Ducati XDiavel Nera

Motorizzazione

A spingere questo meraviglioso modello troviamo Testastretta DVT 1262 che garantisce andature fluidità di guida sia ad alti che a bassi regimi, grazie anche alla trasmissione finale a cinghia. È in grado di erogare una potenza massima di 160 cavalli a 9.500 giri/minuti e una coppia massima di 13 kgm a 5.000.