E-Lusso e Franco&Cristiano Russo: insieme per il lusso sostenibile

0
48

Lusso Sostenibile. Questo è il mood di E-Lusso, nuova splendida realtà tutta italiana, che si è presentata ieri sera, ad una elegante platea nella raffinata location di Franco&Cristiano Russo Parrucchieri, a Via Frattina a Roma. Tanti gli ospiti presenti e le personalità che sono state incuriosite dall’iniziativa.

Una bellissima serata nella quale non potevamo mancare. Borse di Fendi e Chanel rimesse a nuovo, con semplici tocchi di stile, come un fiore o una stella, portafogli di brand prestigiosi come Louis Vuitton a cui viene restituito l’antico splendore. E-Lusso fa proprio questo, ovvero prende accessori di lusso che non vengono più utilizzati e, attraverso il sapiente lavoro di artigiani e professionisti, gli regala una nuova vita.

Il risultato è una serie di prodotti di marca, acquistabili a prezzi certamente più accessibili rispetto al nuovo, ma con la particolarità di essere esclusivi, unici ed elegantissimi. Noi siamo stati tra i primi a parlare di E-Lusso, ma toccare con mano i loro prodotti è sempre un piacere.

Madrina della serata e testimonial del brand brianzolo, è stata la splendida Hoara Borselli, che con grande charme ha indossato gli accessori di E-Lusso, posando con gli stessi.

Ma grandi protagonisti sono stati anche e soprattutto i componenti dello staff di E-Lusso, capitanati da Davide Dorfmann, che è rimasto quanto sorpreso dalla splendida accoglienza del pubblico romano alla loro iniziativa. “È venuta tanta gente, nonostante sia domenica ed il tempo non sia dei migliori. Ho riscontrato entusiasmo per i nostri prodotti e questo mi fa molto piacere. Così come mi fa estremamente piacere il fatto che il nostro brand stia suscitando un interesse così grande in Italia e non solo”.

Insomma una serata all’insegna dell’eleganza certamente, ma anche e soprattutto del lusso sostenibile. Due eccellenze, E-Lusso e Franco&Cristiano Russo hanno unito le forze in un connubio assolutamente prestigioso.