È uscito il numero di Gennaio di Lusso Style! Ed è gratis!

Cover Lusso Style di Gennaio 2019

Il numero di Lusso Style di Gennaio 2019 è uscito e ora è possibile SCARICARLO GRATUITAMENTELa rivista digitale edita da DC NETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.

La cover di questo numero, il primo del 2019, lo abbiamo dedicato ad Anton Giulio Grande, stilista di fama internazionale, con il quale abbiamo voluto ripercorrere alcuni momenti della sua carriera ventennale e affrontato argomenti legati alla moda di oggi.

Sempre rimanendo in ambito moda, vi presentiamo alcune collezioni davvero glamour per affrontare l’inverno 2019 con classe e spigliatezza. Sei collezioni, maschili e femminili, che certamente non vi faranno passare inosservati.

A fine mese, andrà in scena una nuova edizione di RomaSposa, un appuntamento ormai tipico nel mondo del wedding, che quest’anno presenta alcune novità davvero interessanti. Quali? Non vi resta che leggere Lusso Style di Gennaio 2019!

Sapere qual è il colore dell’anno? Pantone ha scelto il living coral! Noi vi proponiamo una serie di soluzioni che vi permetteranno di… averlo sempre in casa!

Ma passiamo ai viaggi: il nuovo anno porta con sé una gran voglia di scoprire luoghi magici, in cui trascorrere una vacanza indimenticabile e personalizzata al massimo. Vi proponiamo una serie di soluzioni per i vostri viaggi di lusso, in posti straordinari dove è possibile provare esperienze uniche al mondo. Tra questi c’è certamente un resort in Sud Africa, davvero incredibile: il Makanyi Lodge!

In questo numero di Lusso Style vi parliamo anche di un cibo decisamente… luxury! Qual è? Il tartufo! Sapevate che era considerato l’oro degli dei e che, oltre ad essere preziosissimo, ha anche poteri afrodisiaci? Vi sveliamo la storia di questo tubero così ambito!

Per la rubrica dedicata ai motori invece, vi mostriamo la nuova splendida Mercedes-Benz CLA: una coupé quattroporte che vi lascerà senza parole!

Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora non potete certamente perdervi il numero di Gennaio 2019 di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per SCARICARE IL PDF GRATIS, CLICCATE DIRETTAMENTE QUI!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *