È uscito il numero di Giugno di Lusso Style! Ed è gratis!

Cover Lusso Style di Giugno 2019

Il numero di Lusso Style di Giugno 2019 è uscito e ora è possibile SCARICARLO GRATUITAMENTELa rivista digitale edita da DC NETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.

La passione per il mare e lo yachting

Chi è che non pensa al mare in questo periodo dell’anno? Ed è proprio a questo fantastico mondo che abbiamo dedicato la copertina di Lusso Style di Giugno 2019. Lo abbiamo fatto attraverso l’intervista ad Anissa Mediouni, CEO di Engel & Völkers Yachting, che ci racconta le tante possibilità che offre oggi un mercato in piena evoluzione e soprattutto in forte crescita.

Sempre rimanendo in tema, siamo andati alla scoperta delle splendide Riva Destination, con un’intervista a Stefano de Vivo Chief Commercial Officer di Ferretti Group, che ci spiega come è nata l’idea di creare queste meravigliose location, in luoghi già di per sé affascinanti e unici nel loro genere.

Parlando invece di vacanze esclusive, siamo andati a scoprire i luoghi più esotici dove “dormire sull’acqua”, per vivere esperienze davvero indimenticabili. In particolare, vi mostriamo delle strutture magnifiche alle Maldive: un paesaggio mozzafiato che abbiamo definito come le “porte del paradiso”.

Tra storia e leggenda, ma non solo…

Quanto sono affascinanti i labirinti? In uno splendido servizio, ve ne mostriamo alcuni che riportano ad epoche lontane, ed altri più recenti, che vi consigliamo vivamente di visitare. Quali sono? Vi basterà sfogliare le pagine di Lusso Style di Giugno 2019 per ammirarli e conoscerne i dettagli.

Vi parliamo poi di una mostra davvero particolare in cui si svela l’incredibile legame che esiste fra i fumetti ed il design.

La moda del momento e uno chef molto particolare

Non potevamo perderci l’occasione di parlarvi di alcune delle collezioni moda primavera/estate 2019 che certamente vi lasceranno a bocca aperta. Volete distinguervi dalla massa? Date un’occhiata al nostro servizio per scoprire quali siano le tendenze del momento!

Siamo poi andati alla scoperta, per la nostra rubrica fissa dedicata agli chef, della cucina di Valentino Cassanelli e del suo ristorante, il quale si ispira alle meraviglie della leggendaria Via Vandelli…

Siete pronti ad immergervi nella lettura di questo numero? Allora non potete certamente perdervi il numero di Giugno 2019 di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per SCARICARE IL PDF GRATIS, CLICCATE DIRETTAMENTE QUI!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *