È uscito Lusso Style di Aprile! Ed è gratis!

Cover Lusso Style#58 - Aprile 2018

Il numero di Lusso Style di Aprile 2018 è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista digitale edita da DC NETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.

Nel mese in cui tutti gli occhi degli appassionati di design sono puntati sul Salone del Mobile di Milano, era per noi assolutamente impossibile non aprire una parentesi su questo mondo così affascinante. Lo abbiamo fatto in due modi differenti. Andando a scoprire la splendida realtà di Martini Mobili a Verona, dove abbiamo potuto toccare con mano sia la qualità dei prodotti del progetto Essenza, sia verificare la bellezza della nuova sede, nella quale ci è stato spiegato il perché l’azienda ha deciso di non prendere parte alla kermesse meneghina. Con Andrea Castrignano, interior designer di fama internazionale, abbiamo invece voluto discutere il nuovo concetto di casa, in un’intervista imperdibile.

Sempre restando in tema di esclusività abbiamo poi voluto trattare l’argomento legato al “personal”: tutto sta diventando assolutamente personale, perché il fattore tempo è per noi fondamentale e dunque, largo a personal stopper, personal trainer, personal chef… Insomma, il lusso è sempre più personal!

Abbiamo fatto fatto un excursus nel mondo della moda, dove abbiamo analizzato alcune collezioni primavera-estate 2018 per comprendere al meglio cosa indossare nella ormai prossima stagione calda.

Se per qualcuno l’estate sembra troppo lontana, vi mostriamo ben tre soluzioni per rilassarvi e prendervi una pausa dalla stancante quotidianità: approfittare delle novità PLUS proposte da AIRBNB, regalarvi una mini crociera nel Mediterraneo o rilassarvi qualche giorno nello splendore del Rosewood Hotel di Castiglion del Bosco!

Avete bisogno di ulteriori stimoli? Allora non potete certamente perdervi il numero di Aprile 2018 di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per scaricare il PDF GRATIS, cliccate direttamente qui!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *