È uscito Lusso Style di Febbraio! Ed è gratis!

Cover Lusso Style Febbraio 2018

Il numero di Lusso Style di Febbraio 2018 è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamenteLa rivista digitale edita da DC NETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.

Un numero davvero straordinario questo di Lusso Style. In cover e nel servizio interno potrete infatti trovare la descrizione di uno degli ultimi paradisi naturali esistenti. Vi parliamo di Huahine, un’isola straordinaria a pochi chilometri da Tahiti, in cui potrete trovare paesaggi e attrazioni splendide per le vostre prossime vacanze di lusso.

Vi sveliamo poi le caratteristiche del Gucci Garden, destinato a diventare un punto di riferimento per gli appassionati del brand, ma anche di chi cerca un luogo esclusivo nel quale trascorrere ore indimenticabili.

Per gli appassionati di design, vi forniamo interessanti anticipazioni su un evento ormai divenuto momento cult per gli appassionati di arredamento e non solo nella zona di Roma. Parliamo di CasaIdea, dove potrete trovare proposte davvero chic per arredare i vostri spazi.

Per gli appassionati di moda, vi mostriamo le collezioni più interessanti che ci hanno colpito durante la recente rassegna capitolina di Altaroma, in cui stilisti e designer hanno lanciato proposte davvero fantastiche.

Vi spieghiamo poi il perché i grandi brand del lusso puntano tutto su Instagram per la propria comunicazione: il social network è diventato infatti un perfetto canale per veicolare messaggi e mostrare le ultime novità.

Vi parliamo poi di tradizioni: l’ora del the. Perché è così seguita, non solo in Gran Bretagna? Lo potrete leggere nelle pagine di Lusso Style di Febbraio 2018!

E per gli appassionati di motori, un servizio con foto davvero splendide della McLaren Senna, che sarà presentata al prossimo salone dell’auto di Ginevra!

Questo e molto altro lo troverete sul numero di Febbraio 2018 di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per scaricare il PDF GRATIS, cliccate direttamente qui!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *