È uscito Lusso Style di Gennaio! Ed è gratis!

0
158

Il numero di Lusso Style di Gennaio è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamenteLa rivista digitale edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.

 

La Lamborghini ci ha stupito ancora una volta presentando la nuova Aventador S: questo è il motivo per cui abbiamo voluto dedicare alla Casa del Toro la cover di questo numero di Lusso Style. Una vettura straordinaria, che rende ancora più incredibile una vettura di lusso già di per sé assolutamente unica.

Il 2017 appena iniziato si presenta come un anno molto importante per la moda ed è per questo che, a fianco del servizio di moda che realizziamo ogni mese e che anche su questo numero vi presenta collezioni davvero eleganti (sia maschili che femminili), abbiamo voluto chiedere a sei fashion blogger cosa si aspettano dalla moda di lusso.

Vi presentiamo poi Federico Rossi, uno dei manager che stanno facendo grande Rossinavi, il cantiere nautico made in Italy che così bella figura ha fatto in occasione di Art Basel Miami, di cui tra l’altro parliamo in un altro servizio di questo numero.

Poi sveliamo poi quali sono le più belle destinazioni di lusso, nelle quali trascorrere la vostra settimana bianca e vi mostriamo le più belle stazioni della metropolitana in giro per il mondo.

Sempre importante e piacevole è l’opinione di Maria Renata Leto, che ci svela i suoi segreti su come rinnovare la propria casa e non solo…

Diamo poi spazio alla celebrazione dell’Osteria Francescana di Massimo Bottura, eletto miglior ristorante del mondo, battendo la concorrenza di grandi chef.

Questo e molto altro lo troverete sul numero di Gennaio di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per scaricare il PDF GRATIS potete cliccare qui!