È uscito Lusso Style di Gennaio! Ed è gratis!

Il numero di Lusso Style di Gennaio 2018 è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista digitale edita da DC NETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.

Il primo numero del nuovo anni, lo abbiamo voluto dedicare ai… buoni propositi. Infatti, abbiamo voluto realizzare una sorta di percorso intorno al mondo, in cui vi consigliamo di visitare 8 luoghi must del lusso e dell’esclusività. A partire dalla Fifth Avenue di New York, con le sue splendide boutique dei grandi brand, fino alla Grande Muraglia Cinese, passando per la via della Seta e molti altri posti che sembrano essere davvero magici.

Per chi ama vivere con “la testa tra le nuvole”, vi proponiamo poi un servizio sui rooftop bar più particolari del mondo, a cui fa riferimento la cover di Lusso Style di Gennaio 2018.

Vi spieghiamo poi perché oggi Milano, città dello stile e dell’esclusività, è oggi definibile come “unexpected”: i motivi sono diversi ed il nostro servizio vi svelerà alcuni particolari davvero interessanti.

Gennaio è il mese dei grandi avvenimenti e delle fiere: noi vi anticipiamo cosa, tra qualche giorno potrete trovare a Vicenzaoro, ormai conosciuta come la città del gioiello, e a Romasposa 2018, in cui sarà possibile ammirare tutte le grandi novità del mondo del wedding per il nuovo anno.

Il nostro consueto speciale moda è ormai un punto di riferimento: una rubrica fissa nella quale vi sveliamo quali sono le collezioni più “in” del momento e quali sono le tendenze che lanciano i più grandi stilisti del pianeta. Ma questo mese, abbiamo voluto pensare anche ai nostri cari amici a quattro zampe, mostrandovi come anche per loro ci sia un universo fatto di lussi ed agi che sicuramente… apprezzeranno!

Siamo poi andati alla scoperta di una piccola chicca, un luogo dove sembra che il tempo si sia fermato: il ristorante più piccolo del mondo! Si chiama “Solo per due” ed ha la caratteristica di avere solo due posti a sedere ed uno staff di professionisti al servizio dei propri ospiti.

E per gli amanti dell’arte, vi presentiamo un tavolo-scultura che si chiama Meteorite 2017. Volete saperne di più? Non vi resta che leggere il servizio!

 Questo e molto altro lo troverete sul numero di Gennaio 2018 di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per scaricare il PDF GRATIS, cliccate direttamente qui!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *