È uscito Lusso Style di Giugno! Ed è gratis!

Il numero di Lusso Style di Giugno 2018 è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamenteLa rivista digitale edita da DC NETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.

Questo mese abbiamo voluto dedicare la nostra cover al servizio sullo splendido resort maldiviano Baros, una struttura davvero fantastica nella quale auguriamo a tutti voi di far visita almeno una volta nella vita.

Siamo andati poi alla scoperta di una splendida associazione che tutela uno dei più grandi patrimoni della nostra bella Italia: l’Associazione Dimore Storiche Italiane, della quale abbiamo parlato con il presidente nazionale Gaddo della Gherardesca, di cui fa parte anche la nostra Maria Renata Leto, che anche questo mese ci regala tanti consigli su come accogliere i nostri ospiti e non solo…

Buone notizie per gli appassionati di uno degli sport più nobili che ci sia: il golf. Per chi ama giocare sul green anche durante l’estate, lontano dal caos, vi proponiamo una guida su dove giocare a golf in Italia, nello splendido scenario delle Dolomiti.

Siamo andati poi alla scoperta dei gustosissimi menù che i grandi chef offrono sulle più belle navi da crociera. E tornando sulla terra ferma abbiamo scoperto un giovanissimo chef che regala emozioni e sapori pregiati… tra i Sassi di Matera.

Per gli appassionati di moda, da non perdere lo splendido servizio dedicato alle collezioni più glamour per essere sempre trendy in un’estate che si preannuncia caldissima.

Nella rubrica dei motori, invece, questo mese vi proponiamo uno yacht fantastico: il Pearl 80, realizzato con caratteristiche innovative, ovviamente all’insegna del lusso più estremo!

Avete bisogno di ulteriori stimoli? Allora non potete certamente perdervi il numero di Giugno 2018 di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per scaricare il PDF GRATIS, cliccate direttamente qui!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *