È uscito Lusso Style di Luglio/Agosto! Ed è gratis!

Cover Lusso Style di Luglio/Agosto 2018

Il numero di Lusso Style di Luglio/Agosto 2018 è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamenteLa rivista digitale edita da DC NETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.

La cover di questo mese è dedicata al mondo dell’automotive, dove un nuovo brand chiamato Militem ha fatto irruzione con grande potenza, ma anche con una classe estrema, caratteristiche proprie delle splendide automobili che vende. Quali sono le particolarità di questo brand? Non vi resta che scoprirlo leggendo l’ampio servizio che abbiamo preparato!

Quello che avete tra le mani è un numero davvero entusiasmante che ci introduce all’estate e al tempo delle vacanze. Ecco perché abbiamo voluto dedicare un grande spazio all’argomento e vi abbiamo presentato gli hotel nei quali potrete trascorrere una vacanza all’insegna del benessere e del relax… portandovi tutta la famiglia! Ma per chi vuol passare, invece, qualche giorno lontano dal caos, tra splendidi paesaggi, in un ambiente dove il tempo sembra essersi fermato, vi mostriamo lo splendore di Castel Pergine.

E ancora… chi di voi non impazzisce al solo nome della meravigliosa St. Tropez? Un luogo magico divenuto celebre anche grazie alla splendida Brigitte Bardot. Noi vi mostriamo cosa fare oggi in questa location unica al mondo per il suo charme.

Per gli appassionati di Alta Moda, non potevamo non dedicare il nostro speciale di questo mese alla kermesse di Altaroma: abiti splendidi e firme che guardano al futuro, hanno regalato momenti di grande emozione, soprattutto durante il tributo al grande Renato Balestra.

Avete bisogno di ulteriori stimoli? Allora non potete certamente perdervi il numero di Luglio/Agosto 2018 di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per scaricare il PDF GRATIS, cliccate direttamente qui!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *