È uscito Lusso Style di Luglio/Agosto! Ed è gratis!

Il numero di Lusso Style di Luglio/Agosto, è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista digitale edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere una nuova via, quella della distribuzione gratuita.

È un numero davvero…luxury quello che potrete scaricare gratuitamente a questo link! E lo avrete potuto capire facilmente già dalla cover! Vi parliamo di lusso estremo, come quello che caratterizza gli interni ed il design della nuova Porsche Panamera! È stata presentata recentemente in pompa magna a Berlino e noi vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere su questa sport luxury car totalmente rinnovata.

Vi parliamo poi di Altaroma, kermesse d’alta moda della Capitale in cui sono state presentate collezioni davvero straordinarie, sia di griffe conosciutissime che di giovani esordienti che faranno parlare di sé in un futuro non troppo lontano. Ovviamente non potevamo non dedicare uno spazio speciale per Fendi, che ha festeggiato i 90 anni, con una incredibile sfilata sull’acqua a Fontana di Trevi a Roma.

Vi parliamo poi di tendenze del momento, ma anche delle novità che riguardano brand importanti come Louis Vuitton. In che modo? No, non ve lo diciamo! Dovrete scaricare la rivista e lo scoprirete.

Una recente ricerca ha poi evidenziato come il made in Italy sia qualcosa di unico nel mondo. Ben 29 aziende italiane del lusso, sono infatti nella top 100 del pianeta. Scoprite insieme a noi cosa questo comporta!

E ancora… Vi mostriamo alcune novità incredibili su come investire a Dubai, la luxury city per eccellenza e vi spieghiamo come sia in ascesa la tendenza della crociera di lusso sui fiumi! 

Questo e molto altro lo troverete sul numero di Luglio/Agosto di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per scaricare il PDF GRATIS potete cliccare qui!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *